Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 487

Discussione: Breaking Bad

Member

Ma non poteva semplicemente incolpare Pinkman di essere scappato via con i soldi dopo aver tradito Hank?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    confermo, 75 ma compresa la pubblicità
    Quindi 55/60 minuti effettivi
    Godo.
    I am the one who KNOCKS!

Ho guardato quasi tutta la prima serie, me ne manca uno. E' sicuramente un bel telefilm, ma sinceramente non capisco tutti questi grandi elogi. Dite che migliora nelle altre stagioni??

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ho guardato quasi tutta la prima serie, me ne manca uno. E' sicuramente un bel telefilm, ma sinceramente non capisco tutti questi grandi elogi. Dite che migliora nelle altre stagioni??
    Diciamo che io fino alla quarta stagione l'ho apprezzato molto, senza esagerazioni, non che tenda ad esagerare adesso però con la quinta stagione si raggiungono livelli altissimi, si dispiega tutta la trama e viene fuori tutto il vero valore artistico dell'opera. Devi vedere tutte le stagioni, non ti fermare alla prima, anzi, l'inizio della seconda sarà abbastanza mediocre quindi però una volta arrivato alla quinta serie varrà la pena.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Prime due stagioni molto belle,dalla terza è il delirio.
    I am the one who KNOCKS!

Va bene grazie ragazzi, allora continuo. Ma non dico sia brutta, anzi. Solo che non mi spiego questi gran commenti

Bannato
    Va bene grazie ragazzi, allora continuo. Ma non dico sia brutta, anzi. Solo che non mi spiego questi gran commenti
    Le prime 2 stagioni e mezzo sono come le fondamenta del palazzo più maestoso e imponente di tutte le epoche. Fondamenta che devono essere robuste, granitiche, poderose, lussureggianti, profonde. E lo sono, per cui anche se incontrerai qualche puntata """"lenta"""" stai tranquillo: sono le puntate che poi, quando il gioco inizierà a farsi duro, ti faranno piacere breaking bad alla pazzia.

ADVANCED L'avatar di BB7
    A me solo la prima è sembrata un pò lenta, mi ricordo che già dalla seconda mi innamorai. La regia, le sceneggiature, i dialoghi, la recitazione e tutto il resto sono a livelli sempre altissimi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Guarda, l'apice della prima stagione è la sesta puntata, poi ti dirò, la seconda stagione mi deluse abbastanza. Terza e quarta sono di buonissimo livello, in crescendo anche se con sporadici picchi d'importanza e fino alla quarta il mio voto complessivo era di 7 circa. Con la quinta devo dare alla serie minimo un 8, se non un 9 dato che i filler scompaiono del tutto, la trama si concentra in tutte le puntate e si susseguono grandissimi colpi di scena, alla luce, ovviamente, di ciò che sono stati i personaggi nelle serie precedenti.

Member
    Però il finale della quarta resta imbattuto.

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.