Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 487

Discussione: Breaking Bad

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    OH.MIO.DIO.
    Signori,possiamo chiudere topic,sezione e ritirarci per sempre dal mondo delle serie TV,quando è troppo è troppo.
    Ah,se Cranston e Paul non vincono questi Emmy e pure quelli dell'anno prossimo faccio un macello.
    Vince Gilligan ti amo.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Cavoli, dopo tutti questi commenti non posso non guardarlo. Sinceramente non lo conoscevo ma se dite che merita allora guardo il primo, anche se non è il mio genere preferito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    OH.MIO.DIO.
    Signori,possiamo chiudere topic,sezione e ritirarci per sempre dal mondo delle serie TV,quando è troppo è troppo.
    Ah,se Cranston e Paul non vincono questi Emmy e pure quelli dell'anno prossimo faccio un macello.
    Vince Gilligan ti amo.
    Vero, chiudiamo tutto. Niente sarà come questa roba qui, niente. Abbandono l'hobby delle serie TV, grazie a Vince.

Member L'avatar di Solo
    Dopo questo il resto è ***** fumante, non riuscirò più a guardare nulla.

- - - Aggiornato - - -

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Qualche perla relativa all'episodio:

-Il titolo della puntata,Ozymandias,fa riferimento al poema di Percy Bysshe Shelley,il cui tema centrale è "l'inevitabile declino di tutti gli uomini di potere e degli imperi che hanno costruito, per quanto grandi e potenti potessero essere stati in vita" (cit. Wikipedia)

-Notate dov'è il foro del proiettile

-Vi ricordano qualcosa i pantaloni?

I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    No, allora, chi mi passa la 14 subbata in italiano? Qualcuno mi spieghi perché non riesco a trovarla

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    NO. NO. E NO. Una puntata che boh...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Qualche perla relativa all'episodio:

-Il titolo della puntata,Ozymandias,fa riferimento al poema di Percy Bysshe Shelley,il cui tema centrale è "l'inevitabile declino di tutti gli uomini di potere e degli imperi che hanno costruito, per quanto grandi e potenti potessero essere stati in vita" (cit. Wikipedia)

-Notate dov'è il foro del proiettile

-Vi ricordano qualcosa i pantaloni?

Dopo la puntata di oggi credo anch'io che Walt morirà, propendo ancora per un suicidio al momento.

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio

Dopo la puntata di oggi credo anch'io che Walt morirà, propendo ancora per un suicidio al momento.

Non so... Nei FF si era visto Walt festeggiare il 52esimo compleanno...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Member L'avatar di Snake
    47 minuti S-C-O-N-V-O-L-G-E-N-T-I

You're the smartest guy I know. But you're too stupid to see that he made up his mind 10 minutes ago.

BRIVIDI

Le telefonata di Walt è fatta col chiaro intento di addossarsi tutta la colpa per scagionare Skyler, quando fugge via con la bambina Flynn ha già chiamato la polizia, sapeva benissimo che non potevano essere soli in casa. A questo punto restano due cose in ballo:

-i nazi devono prendere la video confessione di Jessie, troveranno qualcuno in casa?

-Jessie, appare troppo scontata la sua morte ma se c'è una cosa che ho imparato di BB è che non è mai come sembra, in un modo o nell'altro riuscirà a fuggire e a prendersi la sua vendetta contro Walt, figuriamoci ora che ha saputo pure di Jane.

Ciò detto questo poteva essere un degnissimo series final, se non lo è ho una fo77utissima paura di cosa s'è inventato Gilligan per gli ultimi due episodi

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.