Bravo Raiola, hai vinto tu!

V

vanbasten

Guest
Hai vinto la partita di poker più ricca della storia, 100 milioni di euro e chissà ancora quanti in 20 anni di carriera se gigio si rivelerà davvero forte.

Il tuo scopo era solo quello di portarlo via dal milan il prima possibile, prima che ne diventasse la bandiera e sopratutto fosse capace di intendere e di volere e ti mandasse a fare le pizze. La tua fortuna è stata che la famiglia non si è rivelata cosi forte da mandarti a quel paese dopo che te li sei aggraziati.

Ma la tua fortuna più grande è stata anche conoscere il signor galliani, il tuo amichetto fidato di merende e di pizze che circa 3 anni fa ti mette in bocca gigio(mmmm ti sei leccato i baffi neh?). Perchè sai come funziona no? Io ti porto ibra a 24 milioni e me ne dai 6 a me, poi ti porto altri 4 mezzi giocatori e mi dai 20 milioni( solo rodrigo ely 8 milioni) in piu mi dai anche la procura di qualche giovane talento tra cui gigio ed il più e fatto.

Comunque puoi avere tutti i soldi che vuoi ma resterai sempre un pizzettaro di menta!

ps. su galliani. hai contribuito a rendere glorioso il milan ma per gli ultimi 7 anni sarai ricordato anche tu come un traditore da mettere alla gogna!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Un ignorante che sfida sul piano della comunicazione un professionista;
Un uomo( sulla razza ho qualche dubbio) che sfida una società e i suoi tifosi;
Un essere che ha sempre fatto del denaro la sua vita fa la morale sul fattore economico;
Fassone e Mirabelli gli hanno teso un trappolone e lui ci è cascato come un pirla. La sua idea era quella di rimandare tutto per arrivare a novembre , in modo che gigio giocasse anche e soprattutto perchè il milan non avrebbe preso un altro titolare per poi a gennaio salutare tutti.
Ha fatto male i calcoli e ci ha fatto una figura ma una figura....
Ieri sembrava un bambino tutto imbrattato di marmellata che diceva che la marmellata lo perseguita.
Stress da confettura.
Ora vacilla perchè ha portato gigio in un inferno e se fosse un uomo dovrebbe sentirsi responsabile. Ha distrutto un ragazzino approfittando di una famiglia assente o peggio, l'ha messa a tacere lui.
E se non cambia tattica sarà sempre peggio perchè gigio in ritiro deve venire....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Hai vinto la partita di poker più ricca della storia, 100 milioni di euro e chissà ancora quanti in 20 anni di carriera se gigio si rivelerà davvero forte.

Il tuo scopo era solo quello di portarlo via dal milan il prima possibile, prima che ne diventasse la bandiera e sopratutto fosse capace di intendere e di volere e ti mandasse a fare le pizze. La tua fortuna è stata che la famiglia non si è rivelata cosi forte da mandarti a quel paese dopo che te li sei aggraziati.

Ma la tua fortuna più grande è stata anche conoscere il signor galliani, il tuo amichetto fidato di merende e di pizze che circa 3 anni fa ti mette in bocca gigio(mmmm ti sei leccato i baffi neh?). Perchè sai come funziona no? Io ti porto ibra a 24 milioni e me ne dai 6 a me, poi ti porto altri 4 mezzi giocatori e mi dai 20 milioni( solo rodrigo ely 8 milioni) in piu mi dai anche la procura di qualche giovane talento tra cui gigio ed il più e fatto.

Comunque puoi avere tutti i soldi che vuoi ma resterai sempre un pizzettaro di menta!

ps. su galliani. hai contribuito a rendere glorioso il milan ma per gli ultimi 7 anni sarai ricordato anche tu come un traditore da mettere alla gogna!

Un ignorante che sfida sul piano della comunicazione un professionista;
Un uomo( sulla razza ho qualche dubbio) che sfida una società e i suoi tifosi;
Un essere che ha sempre fatto del denaro la sua vita fa la morale sul fattore economico;
Fassone e Mirabelli gli hanno teso un trappolone e lui ci è cascato come un pirla. La sua idea era quella di rimandare tutto per arrivare a novembre , in modo che gigio giocasse anche e soprattutto perchè il milan non avrebbe preso un altro titolare per poi a gennaio salutare tutti.
Ha fatto male i calcoli e ci ha fatto una figura ma una figura....
Ieri sembrava un bambino tutto imbrattato di marmellata che diceva che la marmellata lo perseguita.
Stress da confettura.
Ora vacilla perchè ha portato gigio in un inferno e se fosse un uomo dovrebbe sentirsi responsabile. Ha distrutto un ragazzino approfittando di una famiglia assente o peggio, l'ha messa a tacere lui.
E se non cambia tattica sarà sempre peggio perchè gigio in ritiro deve venire....

I due interventi qui sopra confermano che i fatti sono fatti e che poi ognuno può dare la lettura che vuole. Come finirà? Boh, per me non rinnova, però è divertente vedere come le persone vedano le cose un po' come vogliono.
Comunque io sto molto di più con il primo intervento che non con il secondo, anche se in effetti mi aspettavo un Raiola più sprezzante nell'intervista di ieri sera.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Un ignorante che sfida sul piano della comunicazione un professionista;
Un uomo( sulla razza ho qualche dubbio) che sfida una società e i suoi tifosi;
Un essere che ha sempre fatto del denaro la sua vita fa la morale sul fattore economico;
Fassone e Mirabelli gli hanno teso un trappolone e lui ci è cascato come un pirla. La sua idea era quella di rimandare tutto per arrivare a novembre , in modo che gigio giocasse anche e soprattutto perchè il milan non avrebbe preso un altro titolare per poi a gennaio salutare tutti.
Ha fatto male i calcoli e ci ha fatto una figura ma una figura....
Ieri sembrava un bambino tutto imbrattato di marmellata che diceva che la marmellata lo perseguita.
Stress da confettura.
Ora vacilla perchè ha portato gigio in un inferno e se fosse un uomo dovrebbe sentirsi responsabile. Ha distrutto un ragazzino approfittando di una famiglia assente o peggio, l'ha messa a tacere lui.
E se non cambia tattica sarà sempre peggio perchè gigio in ritiro deve venire....

Quoto tutto. Raiola pensava dare i tempi della trattativa pero Fassone e Mirabbelli hanno capito i suoi giochetti. Adesso, sia lui che Picchiarello99 sono sotto pressione. Paradossalmente, piu il raduno si avvicina piu la posizione del Milan si rafforza.
 
V

vanbasten

Guest
Un ignorante che sfida sul piano della comunicazione un professionista;
Un uomo( sulla razza ho qualche dubbio) che sfida una società e i suoi tifosi;
Un essere che ha sempre fatto del denaro la sua vita fa la morale sul fattore economico;
Fassone e Mirabelli gli hanno teso un trappolone e lui ci è cascato come un pirla. La sua idea era quella di rimandare tutto per arrivare a novembre , in modo che gigio giocasse anche e soprattutto perchè il milan non avrebbe preso un altro titolare per poi a gennaio salutare tutti.
Ha fatto male i calcoli e ci ha fatto una figura ma una figura....
Ieri sembrava un bambino tutto imbrattato di marmellata che diceva che la marmellata lo perseguita.
Stress da confettura.
Ora vacilla perchè ha portato gigio in un inferno e se fosse un uomo dovrebbe sentirsi responsabile. Ha distrutto un ragazzino approfittando di una famiglia assente o peggio, l'ha messa a tacere lui.
E se non cambia tattica sarà sempre peggio perchè gigio in ritiro deve venire....

Io resto della mia. Gigio e famiglia non hanno la forza di decidere. E Raiola sta già pensando ai soldoni che fara in 20anni di trasferimenti. Lascio un 10% di rinnovo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
I due interventi qui sopra confermano che i fatti sono fatti e che poi ognuno può dare la lettura che vuole. Come finirà? Boh, per me non rinnova, però è divertente vedere come le persone vedano le cose un po' come vogliono.
Comunque io sto molto di più con il primo intervento che non con il secondo, anche se in effetti mi aspettavo un Raiola più sprezzante nell'intervista di ieri sera.

Ci sono le conseguenze a breve scadenza ma anche quella a medio lunga scadenza, ci sono le conseguenze economiche ma anche quelle morali.
Raiola forse vincerà a breve scadenza e sul fattore economico ma a lunga scadenza e sul piano morale non solo ha perso ma ha distrutto l'immagine di un ragazzo oggi e di un uomo domani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un ignorante che sfida sul piano della comunicazione un professionista;
Un uomo( sulla razza ho qualche dubbio) che sfida una società e i suoi tifosi;
Un essere che ha sempre fatto del denaro la sua vita fa la morale sul fattore economico;
Fassone e Mirabelli gli hanno teso un trappolone e lui ci è cascato come un pirla. La sua idea era quella di rimandare tutto per arrivare a novembre , in modo che gigio giocasse anche e soprattutto perchè il milan non avrebbe preso un altro titolare per poi a gennaio salutare tutti.
Ha fatto male i calcoli e ci ha fatto una figura ma una figura....
Ieri sembrava un bambino tutto imbrattato di marmellata che diceva che la marmellata lo perseguita.
Stress da confettura.
Ora vacilla perchè ha portato gigio in un inferno e se fosse un uomo dovrebbe sentirsi responsabile. Ha distrutto un ragazzino approfittando di una famiglia assente o peggio, l'ha messa a tacere lui.
E se non cambia tattica sarà sempre peggio perchè gigio in ritiro deve venire....
Ma prima o dopo l'avrebbero beccato con le mani nella marmellata. Lui l'ha sempre fatta franca perché, da buon ignorante e criminale, aveva bisogno dell'omertà; omertà garantita dal fidato condor, che teneva per le palle tutta la Mediaset, più qualche altro schiavo di Sky.
Ora le cose sono cambiate e si è ritrovato contro un testone come Fassone che è andato a spiattellare le sue porcate davanti ai microfoni.
Godo e godrò in qualunque maniera andrà a finire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Raiola per una volta ha trovato qualcuno con le palle più grosse delle sue. Pensava di fare i suoi porci comodi, come ha sempre fatto con il Milan, sto giro ha sbagliato. Lo dico fin da subito, il suo obiettivo era mettere in cattiva luce la nuova proprietà agli occhi dei tifosi, a sorpresa si sono schierati dalla parte del club e non del giocatore...io credo questo non l'avesse assolutamente previsto, s'è infilato in un vicolo cieco...Gigio si è fidato dell'esperienza e del carisma di Mino, ma ha fallito di brutto...ora lo scenario di star fermo per un anno agghiaccia letteralmente il portierino...e l'orgoglioso Raiola non sa più come uscirne senza ammettere la sconfitta...ma sapete cosa vi dico?! In un senso o nell'altro questa situazione la deve sbloccare il diretto interessato.

Donnarumma deve dire la sua, deve decidere con carattere, firma o non firma. Basta giochini, metta la faccia in prima persona.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Fassone è stato un genio:

Donnarumma non firmava neanche a 10 milioni, era stato promesso alla Juve da Raiola lo scorso anno (durante la trattativa di Pogba).
Così facendo il ns Dirigente ha scoperto gli altarini ed ha messo spalle al muro sia il suino che la rubentus (dichiarazione di Marotta di oggi che gli agenti esigono troppi soldi)
 
Alto
head>