Brasile vince la Coppa America

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Appena terminata 3-1 la finale di Coppa America.
Brasile vince con merito,anche se il Peru ha tenuto con onore segnando il primo goal subito dai padroni di casa con il solito veterano Guerrero su un fallo di mano di Thiago Silva (netto ma involontario,non per l'arbitro).
Con l'espulsione di Gabriel Jesus (altra scelta molto dubbia) c'è stato il forcing finale dei peruviani ma al minuto 88 un fallo inopinato su una palla ormai persa scaturisce il rigore che mette fine alla gara.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bravi brasile...

noi con un po' più di calma potevamo mettere un qualsiasi allenatore da 433, tenerci leonardo con everton e saint maximin annessi già praticamente chiusi (a 45 e 25M) e giocare la prossima stagione con qualche certezza in più....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
da quel poco che l'ho seguita mi pare di aver capito che paquetà ha vinto la coppa america da spettatore non pagante, o sbaglio ?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Aveva preso anche Everton, bloccato successivamente da Gazidis.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto ciò...
Io comunque spero ancora che possa venire. Sarebbe la seconda punta ideale con Piatek e Paquetà.
Mi accontenterei di completare il centrocampo con Veretout, ma avere in attacco un giocatore del genere.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non seguo la Coppa America da quando la facevano su TMC...

Speriamo che il Paquetà tamburellista sia dovuto principalmente al fatto che era spompato dopo una doppia stagione.
 
Alto
head>