Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ho visto tutte le partite del brasile e hulk Ŕ stato imbarazzante,un giocatorino. ma Ŕ sempre cosi? e come mai han pagato 40 milioni sto culturista i russi? facevano prima a prender julio baptista o triple h.
    un'altra domanda da un milione di dollari Ŕ di che sostanze fanno uso al real madrid per far giocare coentrao invece di marcelo.
    PerchÚ Mourinho faceva giocare i suoi cocchi, Coentrao Ŕ un ala tra l'altro e in difesa Ŕ poca roba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Eccolo raga e lo stesso quel Fred, l'hanno appena detto alla rai che l'ha preso lo Shakhtar

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Pura io tutte le volte che l'ho visto giocare ha fatto schifo Hulk. Facevano giocare Coentrao perchŔ difende di pi¨ e perchŔ in quel periodo se non sbaglio Marcelo ha avuto vari problemi ma non ci sono dubbi che il brasiliano sia superiore, potrebbe benissimo fare l'attaccante in una top squadra con la velocitÓ e rapiditÓ che ha
    ah ecco,allora non Ŕ una mia impressione. comunque Ŕ inconcepibile che gioca coentrao,anche se difensivamente Ŕ migliore..sei il real,stai sempre nella metÓ campo avversaria..sto marcelo Ŕ pazzesco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Eccolo raga e lo stesso quel Fred, l'hanno appena detto alla rai che l'ha preso lo Shakhtar
    ennesimo flop della rai. il fred dello shaktar ha DIECI anni di meno del fred titolare stasera,e viene dall'internacional.

goooooooooo cavani

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    siii bravo CavÓ
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Che papera di Thiago Silva...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio

ennesimo flop della rai. il fred dello shaktar ha DIECI anni di meno del fred titolare stasera,e viene dall'internacional.
    ah sisi lo so che Ŕ quello dell'international, questo fred (del Brasile) non so niente ne anni che dove gioca ecc non c'Ŕ manco su wiki , ma francamente mi sembrava strano che fosse del 93, dalla faccia mi pare tutt'altro che del 93

LocalitÓ
    Roma
    Neymar simulator a terra

Bannato
    David Luiz potrebbe vincere il premio di giocatore pi¨ sopravvalutato del millennio

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    ah sisi lo so che Ŕ quello dell'international, questo fred (del Brasile) non so niente ne anni che dove gioca ecc non c'Ŕ manco su wiki , ma francamente mi sembrava strano che fosse del 93, dalla faccia mi pare tutt'altro che del 93
    Questo Fred Ŕ quello che giocava al Lione

LocalitÓ
    Roma
    segnava poco pure al Lione

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.