Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Amministratore L'avatar di Admin
    Sempre sto Fred.

Partita orribile, comunque
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E' dell'83 infatti
    ho cercato su google e dicono 93, se Ŕ lo stesso che Ŕ stato acquistato dallo Shakhtar

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Che accelerazione neymar

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Peccato per l'Uruguay,hanno sprecato il rigore e ne hanno pagato le conseguenze.
    Spero perlomeno che qualcuno amputi la gamba a Neymar.

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    ho cercato su google e dicono 93, se Ŕ lo stesso che Ŕ stato acquistato dallo Shakhtar
    ╚ un altro.
    I am the one who KNOCKS!

ADVANCED L'avatar di BB7
    ma quanto Ŕ scarso Davide Luigi? Comunque brutta partita anche grazie alla Rai.

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Quello Ŕ un altro Fred.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    pensate se dovesse passare l'uruguay...in casa del brasile. da morire dal ridere
    martin dammi soddisfazioni, portati a casa la tibia di neymar...cosý la puoi regalare al buon paolo montero, che la aggiunga alla collezione che tiene sopra il camino

- - - Aggiornato - - -

sono aperte le scommesse sul minuto della pirlata del buon davide luigi...io dico entro il primo tempo.
    e anche quelle sulla migliore simulazione della partita: chi sarÓ il campione, fra davide luigi, neymar e dani alves?
    scommessa vinta...pirlata di davide luigi entro i primi 45'

ho visto tutte le partite del brasile e hulk Ŕ stato imbarazzante,un giocatorino. ma Ŕ sempre cosi? e come mai han pagato 40 milioni sto culturista i russi? facevano prima a prender julio baptista o triple h.
    un'altra domanda da un milione di dollari Ŕ di che sostanze fanno uso al real madrid per far giocare coentrao invece di marcelo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ah ecco perdon in effetti mi sembrava strano fosse del 93

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ho visto tutte le partite del brasile e hulk Ŕ stato imbarazzante,un giocatorino. ma Ŕ sempre cosi? e come mai han pagato 40 milioni sto culturista i russi? facevano prima a prender julio baptista o triple h.
    un'altra domanda da un milione di dollari Ŕ di che sostanze fanno uso al real madrid per far giocare coentrao invece di marcelo.
    Pura io tutte le volte che l'ho visto giocare ha fatto schifo Hulk. Facevano giocare Coentrao perchŔ difende di pi¨ e perchŔ in quel periodo se non sbaglio Marcelo ha avuto vari problemi ma non ci sono dubbi che il brasiliano sia superiore, potrebbe benissimo fare l'attaccante in una top squadra con la velocitÓ e rapiditÓ che ha

Bannato
    Partita immonda, il Brasile come sempre brilla in concretezza e non in spettacolo.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.