Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    C'ha una facilità di dribbling in corsa assurda
    Con una velocità d'esecuzione folle, pazzesco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

FREGI. Sto pensando di togliere Sky per Caressa e Mauro...

Neymar non e' forte ..... Ha fatto male il barca a comprarlo ahaha

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Thiago

Esce FREGI che lascia il posto a Jo...Vabè...Sto Caressa dovrebbe andare in Rai..

Senior Member L'avatar di juventino
    A mio avviso molti meriti vanno a Scolari, che ha saputo costruire un Brasile con una condizione fisica ed un atletismo spaventosi. Va detto però che in un anno molte cose possono cambiare e quindi ci andrei piano con gli entusiasmi.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Fatto sta che ho sentito genre dire che neymar e' sopravvalutato..... Grasse risate .... Non Sara' mai messi ma UNO piu forte di lui dal 90 in giu chi sarebbe ? Balotelli ha cmq 2 anni in piu e non so chi e' piu' forte credo neymar

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Julio Cesare

comunque il neymar visto in confederations è tanta roba davvero.Bisognerà solo vedere come si integrerà con messi nel barça

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    A mio avviso molti meriti vanno a Scolari, che ha saputo costruire un Brasile con una condizione fisica ed un atletismo spaventosi. Va detto però che in un anno molte cose possono cambiare e quindi ci andrei piano con gli entusiasmi.
    Ma sopratutto ha creato una squadra,quando i suoi predecessori si limitavano a mettere insieme un ammasso informe di talento.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Fatto sta che ho sentito genre dire che neymar e' sopravvalutato..... Grasse risate .... Non Sara' mai messi ma UNO piu forte di lui dal 90 in giu chi sarebbe ? Balotelli ha cmq 2 anni in piu e non so chi e' piu' forte credo neymar
    Neymar,finchè non replica le sue prestazioni brasileire (intese come campionato e nazionale) in Europa,non può essere messo sullo stesso piano dei grandissimi,a mio parere.
    Certo,se sfornerà prestazioni del genere contro i vari Bayern,Manchester,ecc. non si potrà non ammettere di essere davanti ad un Campione.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.