Brasile - Italia 2-2

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Se Neymar vale 90 mln allora Balo ne vale 300.C'è un abisso tra i 2 e come età siamo lì(1 anno e mezzo di differenza).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono d'accordo Neymar e troppo pompato stasera non ha fatto niente di niente, fa il fenomeno solo in brasile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Farçellona se compra quel fenomeno da baraccone a 90 milioni si fa fare il più grande pacco della storia, altro che Kakà.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Balotelli è un FENOMENO, pochi *****.

Meno male che ce l'abbiamo noi.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Sono d'accordo che è sopravvalutato però oggi tra i suoi è stato il migliore (non che ce ne voglia molto) dopo Julio... nel secondo gol ha bruciato Pirlo e fatto l'assist e in generale ha preso tanti falli e perso poche volte la palla.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
aahahhha no va beh i perdazzurri riescono a rosicare pure per la nazionale non ci credo :asd: dicono che il gol di Mario e solo fortuna che il tiro era centrale, che david luiz l'ha lasciato tirare, ahahah non ci credo rosicano pure per la nazionale :asd: l'unica cosa che sanno dire e che se mangiato due gol manco fosse stato solo davanti al portiere ridicoli :asd:
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;151148 ha scritto:
aahahhha no va beh i perdazzurri riescono a rosicare pure per la nazionale non ci credo :asd: dicono che il gol di Mario e solo fortuna che il tiro era centrale, che david luiz l'ha lasciato tirare, ahahah non ci credo rosicano pure per la nazionale :asd: l'unica cosa che sanno dire e che se mangiato due gol manco fosse stato solo davanti al portiere ridicoli :asd:

Non sono sorpreso...di fatto la loro squadra tutto sembra, tranne che italiana...per questo tifano contro ;)
 
Alto
head>