Brasile - Italia 2-2

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
prima convocazione per De Sciglio!
ancora co sto Giaccherini...spero che si fa male di brutto, poteva chiamare Florenzi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se ci fosse stato Pazzini sarebbe stato più giusto chiamare lui e non CessOsvaldo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Giovinco,Giaccherini e Osvaldo da NO comment :facepalm: peccato per Pazzini credo che sarebbe stato convocato visti quelli che ha convocato in attacco, insomma Cazzano al centro del progetto :troll:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
speriamo che prandelli spompa tanto le ****ine juventine....soprattutto pirla...e balo e el92 asfaltano da soli il brazil,,,
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
godo Cassano non deve più vedere la Nazionale

Non so quanto sia vero pero un paio di settimane fa avevo sentito dire che Cassano era quasi venuto alle mani pure con Prandelli, non so quanto sia vero pero di sicuro è successo qualcosa con Prandelli figurati se non lo convocava dai lui e Balotelli sono sempre stati i suoi pupilli, lui si nasconde dietro al fatto che vuole ringiovanire la Nazionale ma io ci credo poco c'è qualcosa sotto.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Se gli juventini fossero stati del Milan ce ne sarebbero 3 in meno. Giaccherini è ridicolo, è una ***.zo di riserva, senza esperienza internazionale e c'ha pure 28 anni ormai. Chiamare Florenzi no, vero?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma sinceramente spero che El Sha giochi contro il Brasile e torni a casa subito dopo visto che poi c'è la trasferta di Malta.
 
Alto
head>