Brasile - Italia 2-2

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Siamo proprio sfigati noi abbiamo attaccato per tutta la partita e loro con due tiri in porta sono in avanti di due gol.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Risuktato bugiardissimo. Brasile graziato più volte da noi. Osvaldo sembra un ex-giocatore, Giaccherini per ciò che ci si aspettava alla fine non sta sfigurando. Nonostante i due gol bene De Sciglio. Pirlo alterna buone cose a vaccate assurde. Possiamo recuperare comunque.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Osvaldo col 10 è un insulto al numero in se.. siamo l'unica nazionale al mondo che da i numeri a caso. Ma come si fa a dare il 10 ad osvaldo????
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
non è possibile...contro le grandi Nazionali bisogna sempre vincere, anche se è un amichevole
Giaccherini il giocatore più scarso che ho visto con l'Italia
dentro subito El Shaarawy, oppure Cerci o Diamanti...questa si deve recuperare
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Osvaldo col 10 è un insulto al numero in se.. siamo l'unica nazionale al mondo che da i numeri a caso. Ma come si fa a dare il 10 ad osvaldo????
Veramente boh, fa una tristezza assurda quel numero messo sulle spalle di gente a caso.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Giaccherini è qualcosa di mai visto... quando un giocatore è cosi scarso io non riesco ad odiarlo mi fa solo pena. Osvaldo col numero 10 invece è da arresto immediato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Osvaldo col 10 è un insulto al numero in se.. siamo l'unica nazionale al mondo che da i numeri a caso. Ma come si fa a dare il 10 ad osvaldo????

Osvaldo non ci dovrebbe manco stare in nazionale. Temo che purtroppo sarà la fissazione di Brandelli.
 
Alto
head>