Brasile - Germania: 8 Luglio 2014 ore 22:00. Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi preoccupano soltanto certi paralleli storici ma dopo questa serata non credo ci siano dei che possano trattenere la Germania dal loro quarto titolo. È il loro anno, su.

Ma anche a me viene da dire che è il loro anno perchè tanti giocatori sono nel pieno della maturità e non saranno più i stessi (o non ci saranno proprio come Lahm e Schweinsteiger) fra 4 anni. Inoltre non lo vincono da 24 anni.
Dall'altra parte però c'è Messi che ha l'opportunità di vincere quello che nessun Fenomeno ha vinto (Champions e Mondiale).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma anche a me viene da dire che è il loro anno perchè tanti giocatori sono nel pieno della maturità e non saranno più i stessi (o non ci saranno proprio come Lahm e Schweinsteiger) fra 4 anni. Inoltre non lo vincono da 24 anni.
Dall'altra parte però c'è Messi che ha l'opportunità di vincere quello che nessun Fenomeno ha vinto (Champions e Mondiale).
Troppo poco quello che ha Messi dalla sua rispetto a quello che ha la Germania.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Eh niente cari ragazzi, aspettavo le lacrime brasiliane e ho goduto come un maiale per quelle del bimbo quattrocchi che ogni tanto inquadravano in Rai, per quelle di una tifosa, per quelle dei calciatori a fine partita... adesso andiamoci a prendere il titolo :cool:

Idem, però a questo punto per un suicidio di massa mi auguro una vittoria dell'Argentina. Sarebbe veramente una goduria immensa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Godo.
Godo tantissimo.
La partita è ingiudicabile.
Non c'è mai stata.
Germania forte, fortissima, spaziale, ma il Brasile si è sciolto da solo. Davvero inesistente.
Godrei ancora di più se dopo la roboante vittoria di questa sera la Germania perdesse in finale, ma purtroppo non accadrà.
Questi Mondiali mi sembrano l'attuale Serie A, con le grandi storiche (Germania esclusa) ai minimi storici o poco ci manca.
L'Olanda può forse impensierire la Germania più dell'Argentina IMHO.
Sarebbe la rivincita del 1974.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma anche a me viene da dire che è il loro anno perchè tanti giocatori sono nel pieno della maturità e non saranno più i stessi (o non ci saranno proprio come Lahm e Schweinsteiger) fra 4 anni. Inoltre non lo vincono da 24 anni.
Dall'altra parte però c'è Messi che ha l'opportunità di vincere quello che nessun Fenomeno ha vinto (Champions e Mondiale).

Occhio che tra 4 anni rischiano di avere una nazionale clamorosa, hanno dei giovani che stanno venendo fuori che fanno paura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>