Brasile - Croazia: 12 Giugno 2014 ore 22,00. Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Dopo il rigore mi è passata la voglia di vedermi la partita... Ormai non dovrei stupirmi neanche più. Non so che dire, ho solo tanta amarezza quando vedo ste cose

C'è anche da dire che se la Croazia non avesse avuto un portiere indegno a questi livelli, un punto se lo sarebbe portato a casa sicuramente e meritatamente.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Comunque, parlando della Croazia, son proprio una bella squadra. Con Mandzukic davanti comunque sarebbe stata un altra storia, Jelavic malissimo. Benissimo Modric e Perisic. Indegno Pletikosa, inchiodato a terra.

Per il Brasile sontuoso Oscar. Anche se non ho capito molto le scelte di Scolari tipo Hulk largo, Fernandinho in panca e Paulinho in mezzo al campo. Non mi hanno impressionato ma c'è da dire che la pressione che avevano addosso era clamorosa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Figurarsi se non gli facevano vincere la partita d'apertura. Quegli esaltati si sarebbero lanciati dagli spalti in caso di sconfitta.

Ma poi Pleticoso? Sono più di dieci anni che monopolizza la porta della Croazia ed è sempre stato un po' un citofono. Far giocare Subasic no?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Figurarsi se non gli facevano vincere la partita d'apertura. Quegli esaltati si sarebbero lanciati dagli spalti in caso di sconfitta.

Ma poi Pleticoso? Sono più di dieci anni che monopolizza la porta della Croazia ed è sempre stato un po' un citofono. Far giocare Subasic no?

Mi sono chiesto anche io il perchè non ha fatto giocare Subasic che oltre ad aver fatto una bella stagione è nettamente migliore di Pletikosa.

Mamma mia, un palo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Anche la scelta di Jellavic non è stata fortunata

Per me qui non aveva molte alternative. Con Mandzukic squalificato, in panchina aveva Eduardo, ma imho ill brasiliano non ha più l'intensità per giocare a certi livelli (non è più tornato il giocatore pre-infortunio), giusto far giocare Olic in quella posizione (grandissima partita in fase di non possesso). Direi che forse Rebic avrebbe potuto metterlo prima, quello sì.
Pletikosa l’ho sempre considerato un portiere sottovalutato, ma ora gli anni iniziano a farsi sentire.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me qui non aveva molte alternative. Con Mandzukic squalificato, in panchina aveva Eduardo, ma imho ill brasiliano non ha più l'intensità per giocare a certi livelli (non è più tornato il giocatore pre-infortunio), giusto far giocare Olic in quella posizione (grandissima partita in fase di non possesso). Direi che forse Rebic avrebbe potuto metterlo prima, quello sì.
Pletikosa l’ho sempre considerato un portiere sottovalutato, ma ora gli anni iniziano a farsi sentire.

Sì, zio Olic ha fatto una gran partita, Pletikosa è stato uccellato da tue colpi di biliardo con la palla che rotolando non perde velocità, sembra lento ma perchè è alto, un nano se fosse arrivato dove sono arrivate le sue mani sarebbe sembrato un razzo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Ma solo io ho l'impressione che T.Silva sia calato tantissimo?

Se vogliamo essere obiettivi, possiamo tranquillamente dire che è un ottimo difensore ma sicuramente non un fuoriclasse. In parole povere, nulla a che vedere con i fuoriclasse del passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>