Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 207

Bannato
    Ma che rigore gli han fischiato?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Dopo il rigore mi è passata la voglia di vedermi la partita... Ormai non dovrei stupirmi neanche più. Non so che dire, ho solo tanta amarezza quando vedo ste cose
    C'è anche da dire che se la Croazia non avesse avuto un portiere indegno a questi livelli, un punto se lo sarebbe portato a casa sicuramente e meritatamente.

Bannato
    Comunque, parlando della Croazia, son proprio una bella squadra. Con Mandzukic davanti comunque sarebbe stata un altra storia, Jelavic malissimo. Benissimo Modric e Perisic. Indegno Pletikosa, inchiodato a terra.

Per il Brasile sontuoso Oscar. Anche se non ho capito molto le scelte di Scolari tipo Hulk largo, Fernandinho in panca e Paulinho in mezzo al campo. Non mi hanno impressionato ma c'è da dire che la pressione che avevano addosso era clamorosa.

Anche la scelta di Jellavic non è stata fortunata

Senior Member
    Figurarsi se non gli facevano vincere la partita d'apertura. Quegli esaltati si sarebbero lanciati dagli spalti in caso di sconfitta.

Ma poi Pleticoso? Sono più di dieci anni che monopolizza la porta della Croazia ed è sempre stato un po' un citofono. Far giocare Subasic no?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Figurarsi se non gli facevano vincere la partita d'apertura. Quegli esaltati si sarebbero lanciati dagli spalti in caso di sconfitta.

Ma poi Pleticoso? Sono più di dieci anni che monopolizza la porta della Croazia ed è sempre stato un po' un citofono. Far giocare Subasic no?
    Mi sono chiesto anche io il perchè non ha fatto giocare Subasic che oltre ad aver fatto una bella stagione è nettamente migliore di Pletikosa.

Mamma mia, un palo.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Anche la scelta di Jellavic non è stata fortunata
    Per me qui non aveva molte alternative. Con Mandzukic squalificato, in panchina aveva Eduardo, ma imho ill brasiliano non ha più l'intensità per giocare a certi livelli (non è più tornato il giocatore pre-infortunio), giusto far giocare Olic in quella posizione (grandissima partita in fase di non possesso). Direi che forse Rebic avrebbe potuto metterlo prima, quello sì.
    Pletikosa l’ho sempre considerato un portiere sottovalutato, ma ora gli anni iniziano a farsi sentire.

Ma solo io ho l'impressione che T.Silva sia calato tantissimo?

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Per me qui non aveva molte alternative. Con Mandzukic squalificato, in panchina aveva Eduardo, ma imho ill brasiliano non ha più l'intensità per giocare a certi livelli (non è più tornato il giocatore pre-infortunio), giusto far giocare Olic in quella posizione (grandissima partita in fase di non possesso). Direi che forse Rebic avrebbe potuto metterlo prima, quello sì.
    Pletikosa l’ho sempre considerato un portiere sottovalutato, ma ora gli anni iniziano a farsi sentire.
    Sì, zio Olic ha fatto una gran partita, Pletikosa è stato uccellato da tue colpi di biliardo con la palla che rotolando non perde velocità, sembra lento ma perchè è alto, un nano se fosse arrivato dove sono arrivate le sue mani sarebbe sembrato un razzo

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho l'impressione che T.Silva sia calato tantissimo?
    Se vogliamo essere obiettivi, possiamo tranquillamente dire che è un ottimo difensore ma sicuramente non un fuoriclasse. In parole povere, nulla a che vedere con i fuoriclasse del passato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.