Brasile - Colombia : 4 Luglio 2014 ore 22, Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Paulinho andrebbe meglio secondo me, però non sta brillando a quanto ho visto.

è proprio fuori forma ed hernanes forse è un po troppo offensivo per giocare li visto che ci sono altri 4 la davanti, l'altra soluzione potrebbe essere ramires mediano..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche a me un pò ha deluso. La difesa non è proprio impenetrabile (con Lahm a centrocampo poi), ma soprattutto fanno fatica a correre.

Qui penso vinca il Brasile, non in goleada ovviamente però la difesa della Colombia è sempre un rischio.

Lahm a centrocampo poi è una scelta ridicola. Il miglior terzino destro lo sposti a centrocampo dove sei pieno di centrocampisti? L'uomo fondamentale per loro è Hummels. Senza di lui tremano li dietro (Boateng è una pippa).

Low magari vincerà questi Mondiali, ma non mi piace come Allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
si tifa per la colombia alla grande, ma... si sa che è molto difficile l'impresa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lahm a centrocampo poi è una scelta ridicola. Il miglior terzino destro lo sposti a centrocampo dove sei pieno di centrocampisti? L'uomo fondamentale per loro è Hummels. Senza di lui tremano li dietro (Boateng è una pippa).

Low magari vincerà questi Mondiali, ma non mi piace come Allenatore.

A me piace e molto, però non ho capito la questione Lahm.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tiferò Colombia come se non ci fosse un domani.
Ma vi immaginate Zapata che fa il Maracanazo?? :muhahah:

Perchè ti piace Low? Dopo le sconfitte a Euro 2008 e Mondiale 2010 hanno perso pure l'Europeo 2012 che doveva essere della Germania.

Risp e torniamo in Topic xD
Beh, nel 2008 e nel 2010 hanno perso contro la Spagna, una delle più forti Nazionali di sempre, che poi è stato lo stesso nostro destino nel 2008 e nel 2012. A me Low non fa impazzire, ma non lo reputo nemmeno mediocre, gli contesterei solamente la sconfitta più che meritata contro l'Italia all'Europeo (i tedeschi erano già superiori a noi).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Tiferò Colombia come se non ci fosse un domani.
Ma vi immaginate Zapata che fa il Maracanazo?? :muhahah:


Beh, nel 2008 e nel 2010 hanno perso contro la Spagna, una delle più forti Nazionali di sempre, che poi è stato lo stesso nostro destino nel 2008 e nel 2012. A me Low non fa impazzire, ma non lo reputo nemmeno mediocre, gli contesterei solamente la sconfitta più che meritata contro l'Italia all'Europeo (i tedeschi erano già superiori a noi).

Infatti gli rimprovero solo l'Europeo 2012.

Zapata che fa il Maracanazo ahaha
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
2 fisso senza neanche pensarci, accenderò al novantesimo giusto per vedere le lacrime di Neymar e delle spettatrici brasiliane :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>