Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se giocano come in queste tre partite sicuro ma non credo che sia questo il brasile..
    Il Brasile è questo. E' una Nazionale con qualche individualità ma senza gioco e nel complesso mediocre rispetto ai Brasile del passato.
    Possono vincere eh, ma devono fare le partite della vita oppure devono essere aiutati.
    Io detesto il Brasile (calcistico, non il paese), per cui mi auguro fallisca miseramente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il Brasile è questo. E' una Nazionale con qualche individualità ma senza gioco e nel complesso mediocre rispetto ai Brasile del passato.
    Possono vincere eh, ma devono fare le partite della vita oppure devono essere aiutati.
    Io detesto il Brasile (calcistico, non il paese), per cui mi auguro falliscano miseramente
    il brasile della confederation ma anche in altre amichevoli che ho visto non era assolutamente questo, aveva una sua organizzazione e in contropiede ripartivano a mille diventando quasi immarcabili, basti pensare che facevano segnare anche fred mentre adesso non gli arrivano palloni giocabili..non parliamo di una squadra eccezzionale se paragonata agli altri brasile del passato, ma sicuramente è una squadra che se si ritrova può vincere il mondiale, è strano vederli cosi, giocano come se avessero il freno a mano tirato e soprattutto si sacrificano poco..

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Al Brasile è andata bene che hanno il Cile...

Con il muro olandese sarebbero usciti.. imho
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    se fred non segna oggi diventa l'unico centravanti brasiliano titolare nella storia che non è riuscito a fare nemmeno un gol nella fase a gironi..

Bannato
    eccolo gol subito di fred, come non detto

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    3-1 Fred
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Gol in fuorigioco...................................
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il brasile della confederation ma anche in altre amichevoli che ho visto non era assolutamente questo, aveva una sua organizzazione e in contropiede ripartivano a mille diventando quasi immarcabili, basti pensare che facevano segnare anche fred mentre adesso non gli arrivano palloni giocabili..non parliamo di una squadra eccezzionale se paragonata agli altri brasile del passato, ma sicuramente è una squadra che se si ritrova può vincere il mondiale, è strano vederli cosi, giocano come se avessero il freno a mano tirato e soprattutto si sacrificano poco..
    Bah, l'Italia dell'anno scorso era altrettanto imbarazzante e aveva tantissimi giocatori fuori forma, eppure sul 3-2 ha rischiato più volte il gol del pareggio, nonostante 2 errori di Buffon e qualche errore arbitrale. Con la Spagna non c'è stata storia perché arrivava dalla semifinale con noi che è stata estenuante. In Confederations comunque non c'erano Germania, Olanda, Argentina. Voglio vederli all'opera contro un avversario veramente di livello, con il Cile sarà dura per loro.

altro regalo era fuorogioco strano vedono sempre pro Brasile.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Gol in fuorigioco...................................
    se non gli fanno i regali non vincono, tanto vinceranno in mondiale.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.