Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Moderatore L'avatar di Andreas89

Braschi promuove Rizzoli

Secondo l'ex arbitro toscano,ora designatore,l'operato di Rizzoli in Milan-Lazio è stato positivo.In particolare esatta l'interpretazione del fallo di Candreva su Elsha: Dias non poteva raggiungere il Faraone,ergo l'infrazione dell'ex livornese impedisce una chiara occasione da gol.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Onestamente in diretta io ho avuto pochi dubbi in quell'occasione, il rosso mi sembrava chiaro.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma avete mai sentito Braschi o Nicchi dire che un arbitro aveva sbagliato?
    Non l'hanno detto per il gol di Muntari accampando le solite scuse, figuratevi se lo fanno per un episodio dubbio come quello di sabato scorso.

In questo caso speficifo secondo me hanno ragione. A meno che Dias non viaggi alla velocità del suono, non credo potesse intervenire in tempo su El se Candreva non lo avesse abbattuto.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ovviamente direi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Dalla Lega Calcio si apprende che il Giudice Sportivo ha dato ragione a Rizzoli e comminato una giornata a Candreva (Lazio, motivazione del Giudice Sportivo: "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.