Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il Liverpool che ci fa lì? non vincono una mazza da secoli
    il brand Liverpool attira. Non vinci ma almeno sei attivo sul mercato, hai una storia gloriosa, un bello stadio e un gran pubblico. Ti compreresti una maglia del Liverpool? Io sì. Se fossi inglese una del Milan non la comprerei onestamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Le statistiche di Galliani non servono a nulla: se non sei competitivo, non riesci ad attirare con risultati o campioni, beh allora tutto ciò ne è la naturale conseguenza
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Albijol
    "Il Milan vale un miliardo" (Barbarella)
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    il brand Liverpool attira. Non vinci ma almeno sei attivo sul mercato, hai una storia gloriosa, un bello stadio e un gran pubblico. Ti compreresti una maglia del Liverpool? Io sì. Se fossi inglese una del Milan non la comprerei onestamente.
    Soprattutto tra le maglie non c'è paragone dai. Poi la nostra della prossima stagione è il massimo della bruttezza.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Tra l'altro all'estero l'essere di proprietà di Berlusconi non è una grossisima pubblicità, diciamo così

La società deve farsi un bel bagno di umiltà e capire che di questo passo tra 3-4 anni il nostro brand varrà quanto quello della Roma. Tra l'altro mi stupisco di come non capiscano che sono soltanto loro quelli che ci vanno a perdere, visto che ogni stagione conclusa con piazzamenti pietosi porterà ad un inevitabile crollo del valore del baraccone. Devono muoversi e vendere prima di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Non si possono permettere di perdere altro tempo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi stupisco di come non capiscano che sono soltanto loro quelli che ci vanno a perdere
    Amen, finalmente qualcuno che ha colto il punto. Il Milan, con un grosso investimento iniziale è (era) un'azienda che si finanzia da sola.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'ultima classifica stilata da Brand Finance in merito al valore del brand dei club calcistici, denota un crollo clamoroso del Milan. I rossoneri, infatti, sono stati superati anche dalla Juventus e attualmente il valore del brand si piazza addirittura al 14^ posto con un valore di 174M contro i 204M (-30M) dello scorso anno. Grandi balzi in avanti, invece, per PSG e Atletico di Madrid.

Ecco la classifica in milioni di euro:

1) Bayern Monaco: 659M
    2) Real Madrid: 565M
    3) Manchester United: 543M
    4) Barcellona: 457M
    5) Manchester City: 375M
    6) Arsenal: 371M
    7) Chelsea: 369M
    8) Liverpool: 345M
    9) Borussia Dortmund: 240M
    10) Paris Saint Germain: 238M (+14 posizioni, prima 66M)
    11) Schalke 04: 230M
    12) Tottenham: 182M
    13) Juventus: 182M
    14) AC Milan: 174M (-5 posizioni, prima 204M)
    15) Inter: 112M
    16) Ajax: 110M
    17) Galatasaray: 104M
    18) Amburgo: 101M
    19) Atletico Madrid: 93M (+18 posizioni, prima 52M)
    20) Everton: 89M (+13 posizioni, prima 61M)
    21) Napoli: 89M
    ...
    28) Roma: 78M
    ...
    44) Lazio: 44M
    Qualcuno mi spiega come funziona il calcolo di rating. Vorrei capire per esempio la consistente differenza tra il barcellona e il bayern. L'ultima (relativa) champions è così determinante?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

ma io vorrei capire una cosa, prima o poi qualcuno dovrà rispondermi, ma un milan cosi ridicolo a che stracazzo serve alla fininvest?

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega come funziona il calcolo di rating. Vorrei capire per esempio la consistente differenza tra il barcellona e il bayern. L'ultima (relativa) champions è così determinante?
    il calcolo del brand viene fatto stimando tutto ciò che commercialmente ruota attorno al marchio. Di preciso il sistema di calcolo lo sanno solo loro (presumo guardino i contratti commerciali, di sponsorizzazione e il marketing). Il Bayern Monaco, ad oggi, è la società che commercialmente ha il marchio più potente del mondo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.