Branchini:"James non andrà al Milan. E Montolivo..."

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
(...) I tifosi ragionano con la pancia, vogliono i risultati e lo spettacolo.

E mi sembra pure normale. Cosa dovremmo volere: squadra perdente e brutto gioco?

(...)Figurarsi che era un regista e si è adattato a fare il mediano: sono certo che sarà una piacevole sorpresa per tutti, a cominciare dal suo mister".

Un regista lo era forse al cineforum del suo oratorio, perché sul campo non lo è mai stato di certo, non avendone le qualità. La piacevole sorpresa sarebbe quella di un Montolivo che saluta i compagni per accasarsi a [INSERISCI SQUADRA A CASO], lasciando la fascia di capitano a chi la merita di più.

Montolivo per me non è il pessimo giocatore che lo si descrive, ma dovrebbe fare un bagno di umiltà e rendersi conto dei proprio limiti (mentre invece in ogni intervista parla come se fosse Xavi), e non meno importante, io non dimentico che fu lui insieme ad altri compagni di merende a iniziare a creare dissidi nello spogliatoio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E mi sembra pure normale. Cosa dovremmo volere: squadra perdente e brutto gioco?



Un regista lo era forse al cineforum del suo oratorio, perché sul campo non lo è mai stato di certo, non avendone le qualità. La piacevole sorpresa sarebbe quella di un Montolivo che saluta i compagni per accasarsi a [INSERISCI SQUADRA A CASO], lasciando la fascia di capitano a chi la merita di più.

Montolivo per me non è il pessimo giocatore che lo si descrive, ma dovrebbe fare un bagno di umiltà e rendersi conto dei proprio limiti (mentre invece in ogni intervista parla come se fosse Xavi), e non meno importante, io non dimentico che fu lui insieme ad altri compagni di merende a iniziare a creare dissidi nello spogliatoio.

Certamente, chiaro che non furono giocatori come Balotelli, Menez, Boateng e compagnia bella a rovinare lo spogliatoio,
sicuramente furono Montolivo, Abate e Abbiati :pat:



NB, non è un attacco a te, ma queste voci sono chiaramente le classiche suggestioni da forum...
uno attacca una tesi senza senso e molti si accodano per simpatia/antipatia verso i presunti protagonisti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 luglio, ha intervistato Giovanni Branchini. Ecco le parole del procuratore sul Milan:"James? poteva fare al caso del Milan, ma i rossoneri hanno preso Calhanoglu. Penso che andrà altrove. Montolivo troverà spazio? Riccardo tornerà utile a Montella. In questi anni, più che gli infortuni, ha pagato gli insuccessi di un periodo oscuro. È arrivato dopo l’addio di Ibra e Thiago Silva e come tutti gli altri è stato messo in discussione. I tifosi ragionano con la pancia, vogliono i risultati e lo spettacolo. Figurarsi che era un regista e si è adattato a fare il mediano: sono certo che sarà una piacevole sorpresa per tutti, a cominciare dal suo mister".

Regista.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Certamente, chiaro che non furono giocatori come Balotelli, Menez, Boateng e compagnia bella a rovinare lo spogliatoio,
sicuramente furono Montolivo, Abate e Abbiati :pat:



NB, non è un attacco a te, ma queste voci sono chiaramente le classiche suggestioni da forum...
uno attacca una tesi senza senso e molti si accodano per simpatia/antipatia verso i presunti protagonisti

Sono d'accordo: lui si è trovato a dover gestire queste situazioni da capitano senza avere le necessarie qualità umane e il carattere.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Certamente, chiaro che non furono giocatori come Balotelli, Menez, Boateng e compagnia bella a rovinare lo spogliatoio,
sicuramente furono Montolivo, Abate e Abbiati :pat:



NB, non è un attacco a te, ma queste voci sono chiaramente le classiche suggestioni da forum...
uno attacca una tesi senza senso e molti si accodano per simpatia/antipatia verso i presunti protagonisti

Non dico che fosse l'unico, però sicuramente da uno che è capitano mi sarei aspettato altre prese di posizione, anche di fronte ai giornalisti, mentre lui si è sempre nascosto allo stesso modo in cui si nasconde in campo spesso.

Ti ringrazio per la precisazione sul fatto che non sia un attacco personale, e la mia del resto nemmeno è fissazione contro Montolivo, che come detto reputo anche un buon giocatore. Probabilmente non stesse vestendo la fascia da capitano sarei più morbido con lui.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Se stanno cercando di prendere Biglia un motivo ci sarà. Se pensa di riciclarsi mezzala, credo che vada incontro a magre figure.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
James è stato mollato perchè s'è capito, come per Morata, fossero obiettivi irragiungibili.

Su Montolivo sono d'accordo, potrà tornare utile, sopratutto perchè per una volta dal mercato sono arrivati giocatori che non lo renderanno insostituibile.

Quando chiamato in causa farà bene sono certo.
 

Similar threads

Alto
head>