Branca:"Sneijder?Non gioca finchè non da una risposta al nuovo contratto"

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Quando a fare queste cose era Moggi (vedi con Davids) molti dei miei colleghi facevano gli schifati,ma la situescion è la medesima.....

moggi non era così stupido da spiattellarlo alla stampa, però.
anche perché adesso è praticamente costretto a cederlo a due lire visto che tutti adesso sanno della situazione contrattuale di snaidero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma in questo modo non dovresti più rinnovare al rialzo. Anche perchè se la stagione é disastrosa, il giocatore mica va dalla squadra a abbassarsi lo stipendio. Poi Sneijder per la stagione che aveva fatto se l'era meritato l'incremento. Forse solo un anno era un pò poco. Lo hanno fatto un pò con tutti dopo la champions, ti ricorderai di Milito. Che é poi quello che abbiamo fatto noi. E' nell'ordine delle cose alla fine
Capisco bene quello che dici, e sono d'accordo... però 6 milioni sono tantissimi! E io per esempio dopo il triplete Milito l'avrei venduto :sisi:
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Il fatto che Branca sia rimasto a comandare all'inter è un'ottima cosa per tutti gli avversari. Credo non ci siano in giro caproni più incompetenti di lui a livelli così alti e questa uscita ne è la riprova.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
moggi non era così stupido da spiattellarlo alla stampa, però.
anche perché adesso è praticamente costretto a cederlo a due lire visto che tutti adesso sanno della situazione contrattuale di snaidero.

E' da due anni che si prova a venderlo,ma nessuno se l'accatta,oramai la società è nell'ordine delle idee di perderlo a pochissimo
Ma resta il fatto che ste cose,se proprio le devi fare,non vai a dire in giro :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
E' da due anni che si prova a venderlo,ma nessuno se l'accatta,oramai la società è nell'ordine delle idee di perderlo a pochissimo
Ma resta il fatto che ste cose,se proprio le devi fare,non vai a dire in giro :facepalm:

C'è da dire che l'Inter avrebbe potuto vendere il costoso e fragile Sneijder a cifre tutto sommato alte. I manchester erano disposti ad offrire oltre 20 mln di euro. Certo se poi speri di venderlo a 35, di vendere Maicon a 30 e poi ti ritrovi a regalare il brasiliano e a breve a regalare pure l'olandese evidentemente qualcuno dovrà pur fare un mea culpa, no!?
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
E' da due anni che si prova a venderlo,ma nessuno se l'accatta,oramai la società è nell'ordine delle idee di perderlo a pochissimo

perché pretendevate bei soldini (si parlava di 30/35 mln).
adesso siete di fronte a un bivio: impacchettarlo alla prima proposta di 12/15 mln, oppure tenervelo sul groppone elargendogli un ingaggio di 12 mln lordi l'anno fino al 2015.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
perché pretendevate bei soldini (si parlava di 30/35 mln).
adesso siete di fronte a un bivio: impacchettarlo alla prima proposta di 12/15 mln, oppure tenervelo sul groppone elargendogli un ingaggio di 12 mln lordi l'anno fino al 2015.

Ma non credo sai,penso che anche a 20 l'avrebbero impacchettato....ma a Manchester,su entrambe le sponde,non è mai stato cercato veramente.....lo Utd dritto su Kagawa era andato
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ma non credo sai,penso che anche a 20 l'avrebbero impacchettato....ma a Manchester,su entrambe le sponde,non è mai stato cercato veramente.....lo Utd dritto su Kagawa era andato

ho i miei dubbi.
ancora ricordo quando rifiutaste 15 mln dal real per maicon.
anzi, addirittura si parlava di 50 mln per il pacchetto maicon+milito.
branca è overrated come pochi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Se non fosse per l'ingaggio e per il fatto che è fracico perso ce l'avrei fatto un mezzo pensiero!
 
Alto
head>