Branca...menta

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ma con tutti i giovani che ha l' inter nel vivaio potrebbe anche non fare mai il mercato invece ha sempre speso male i loro soldi....

io dico solo una cosa che il Gallo deve solo essere affiancato da un giovane che gli da una mano poi per come siamo messi va anche bene....

le rivoluzioni arriveranno con un' altra proprietà!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Io parlo di ora non di 2/3 anni fa quelli che penny faceva riferimento

Altrimenti il tuo discorso vale anche per il post 2007.. seedorf, gattuso pirla tutta gente che ti offrivano non so quanti dineri.

E cosa ho detto io. Negli ultimi anni hanno fatto acquisti disastrosi nel post Mou. Tu li esalti a vendere, ti dico che sono stati forse addirittura peggio in quello e ti ho fatto l'esempio di gente che hanno regalato stagione scorsa.
 
M

Morto che parla

Guest
Almeno loro riescono a piazzarli o metterli fuori rosa i loro cessi.

Noi invece oltre ad non essere capaci di vendere, rinnoviamo gli mettiamo al centro del progettoooooo.

Ecco cosa vuol dire avere Galliani " Ciao Robinho amico mio"

Maronna tifò, che pesantezza.

- - - Aggiornato - - -

Capaci di vendere?! Ma per favore!!!

Io credo che veramente ormai la campagna contro Galliani porti la gente a dire esagerazioni, con tutto il rispetto.

L'Inter invece di vendere Sneijder a 25 mln allo United tira sul prezzo e lo regala a 10-15 sei mesi dopo.

Invece di vendere a 20-25 al Real Madrid Maicon lo regala per qualche milione al City.

Stesso discorso valevole per Julio Cesar, che regala un anno dopo.

Parliamo di tempi più recenti, ad oggi, pagano quasi 10 mln Silvestre e dopo un anno ce lo danno in prestito ad 1 mln, se fa un'altra pessima stagione si svaluta ancora di più, finiranno con regalare a qualcuno pure questo!

Ma potrei fare una lista di calciatori che hanno strapagato e poi regalato infinita!

Eh...
 
2

2515

Guest
Sisi ma nei prossimi anni sarà ancora cosi, giocatori che avrà pagato tanto li regalerà in giro.

Noi tutto sommato raramente abbiamo svenduto.

Anche gente come Gourcuff per dire, nonostante tutto venduta a più di quanto è stato comprata. Anche Pato se il bresidente non avesse messo becco sarebbe stato fatto un capolavoro. Cosi come Kakà e Sheva.

Poi può andare male come con Huntelaar, ma se non altro sono corsi ai ripari rimettendoci il meno possibile, cioè tutto sommato poco.

Galliani avrà le sue colpe e difetti, per carità, ma se lo sento accostare a brancamenta stiamo messi male!

Huntelaar è stata tutta colpa di Leonardo che non l'ha mai schierato preferendogli quel paracarro di borriello, huntelaar aveva una media gol-presenze ottima. Poi la sola ragione per cui non mi lamento granché della sua cessione è perché al suo posto è arrivato Ibra..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Capaci di vendere?! Ma per favore!!!

Io credo che veramente ormai la campagna contro Galliani porti la gente a dire esagerazioni, con tutto il rispetto.

L'Inter invece di vendere Sneijder a 25 mln allo United tira sul prezzo e lo regala a 10-15 sei mesi dopo.

Invece di vendere a 20-25 al Real Madrid Maicon lo regala per qualche milione al City.

Stesso discorso valevole per Julio Cesar, che regala un anno dopo.

Parliamo di tempi più recenti, ad oggi, pagano quasi 10 mln Silvestre e dopo un anno ce lo danno in prestito ad 1 mln, se fa un'altra pessima stagione si svaluta ancora di più, finiranno con regalare a qualcuno pure questo!

Ma potrei fare una lista di calciatori che hanno strapagato e poi regalato infinita!

La cosa buffa è che con Cassano scambiato con Pazzini sembrava avessero ottenuto la rivincita dello scambio Coco-Seedorf, invece Cassano si è rivelato peggiore di Pazzini che era partito malissimo ma è migliorato.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Almeno loro riescono a piazzarli o metterli fuori rosa i loro cessi.

Noi invece oltre ad non essere capaci di vendere, rinnoviamo gli mettiamo al centro del progettoooooo.

Ecco cosa vuol dire avere Galliani " Ciao Robinho amico mio"
Anch io odio galliani...ma brancamenta è pessimo peggio del peggio.
 
Alto
head>