Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Amministratore L'avatar di Admin

Brambati:”Giampaolo? Il curriculum dice tutto...”

Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.
    bé..direi che anche il curriculum di Brambati parla per lui: opinionista a 7 gold...wow!

E lasciamo perdere il prima che forse gli conviene....

Giampaolo è quello che è, e di certo non è la scelta che fai se puoi permetterti altro...ma al solito in italia si è già partiti col giochetto del massacro preventivo..mi spiace inoltre che siamo noi stessi tifosi i primi ad alimentarlo..insomma, se giampaolo può fallire, i primi a dargli una mano pare saremo proprio noi
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Senior Member L'avatar di Zenos
    Le alternative ci sono,anche Spalletti è 10 spanne sopra Gasparri,il discorso è che non si vuol pensare in grande ma vivacchiare in attesa di un matto che spenda 300-400 milioni per una squadra indebitata fino al collo...Leo lo ha capito al volo e se l'è data a gambe levate.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Puo essere tutte stronzate e c'e ancors chance per Sarri?

Senior Member L'avatar di __king george__
    magari hai anche ragione eh...solo che prima con Gattuso esaltazioni dall'inizio alla fine e invece con Giampaolo si torna a dare giudizi "normali"....è anche per questo che mi facevate odiare gattuso e di riflesso provo già una certa simpatia per Giampaolo….

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Le alternative ci sono,anche Spalletti è 10 spanne sopra Gasparri,il discorso è che non si vuol pensare in grande ma vivacchiare in attesa di un matto che spenda 300-400 milioni per una squadra indebitata fino al collo...Leo lo ha capito al volo e se l'è data a gambe levate.
    Si certo Spalletti..
    Quello che con una rosa più forte è arrivato ad un punto da Gattuso. Che se non ricordo male qua dentro è reputato il peggior allenatore della storia.
    Che Upgrade!

Eh beh grande curriculum quelli citati...
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    magari hai anche ragione eh...solo che prima con Gattuso esaltazioni dall'inizio alla fine e invece con Giampaolo si torna a dare giudizi "normali"....è anche per questo che mi facevate odiare gattuso e di riflesso provo già una certa simpatia per Giampaolo….
    Idem...
    Detto poi dal figlioccio di Moggi mi fa quasi rincuorare.

Colmare il gap con la Juve? Ma questo ha capito in che condizioni siamo?
    No perché se qualcuno pensa che l'obiettivo sul breve termine sia colmare il gap con la juve chiamate la neurodeliri per piacere..

Il cv non è esaltante sicuramente, ma nemmeno quella di Sarri lo era prima di approdare al Napoli. Purtroppo tolto Spalletti, non c'è niente di meglio tra quelli liberi (Inzaghi sembra riconfermato), quindi non ci resta che sperare. Continuo a rimanere scettico, ma tocca ora a Giampaolo smentire tutti e dimostrare che quelli che lo incensano abbiano ragione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.