Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Il cv non è esaltante sicuramente, ma nemmeno quella di Sarri lo era prima di approdare al Napoli. Purtroppo tolto Spalletti, non c'è niente di meglio tra quelli liberi (Inzaghi sembra riconfermato), quindi non ci resta che sperare. Continuo a rimanere scettico, ma tocca ora a Giampaolo smentire tutti e dimostrare che quelli che lo incensano abbiano ragione.
    No quello di Sarri era ottimo in relazione alle squadre che ha allenato.

Sarei curioso di conoscere il curriculum di Conte prima di arrivare alla Juve, quello di Sarri prima di arrivare al Napoli, quello di Gattuso prima di arrivare al Milan

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Si certo Spalletti..
    Quello che con una rosa più forte è arrivato ad un punto da Gattuso. Che se non ricordo male qua dentro è reputato il peggior allenatore della storia.
    Che Upgrade!
    ma chi lo dice che era più forte?
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.
    Beh non credo proprio che l'obiettivo nell'immediato sia colmare il gap con la Juve. Poi Giampaolo io non l'avrei preso, ma sarei curioso di sapere se Brambati a suo tempo ha espresso gli stessi dubbi sul curriculum di Gattuso.

Junior Member L'avatar di kekkopot
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Si certo Spalletti..
    Quello che con una rosa più forte è arrivato ad un punto da Gattuso. Che se non ricordo male qua dentro è reputato il peggior allenatore della storia.
    Che Upgrade!
    Ma davvero si vuole confrontare Spalletti vs Giampaolo? Uno che è in un modo o nell'altro è sempre andato in CL, l'altro che il massimo che ha fatto in carriera è il 9°posto ed ha fallito ovunque sia andato.

Senior Member L'avatar di Black
    Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.
    avesse detto meglio Sarri o Klopp.....

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Citazione Originariamente Scritto da kekkopot Visualizza Messaggio
    Ma davvero si vuole confrontare Spalletti vs Giampaolo? Uno che è in un modo o nell'altro è sempre andato in CL, l'altro che il massimo che ha fatto in carriera è il 9°posto ed ha fallito ovunque sia andato.
    ma che vuol dire? Spalletti per il potenziale a disposizione ha sempre fatto il minimo indispensabile. i secondi e terzi posti con la Roma di Salah, Pjanic, Strootman, Naingollang, Rudiger, Dzeko ecc.. contro il nulla cosmico in Serie A e umiliato SEMPRE in CL? O i quarti posti all' ultima giornata con l'Inter a 1 punto da Gattuso?
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Che curriculum quelli di Gasperini e Di Francesco!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.