Brambati:”Giampaolo? Il curriculum dice tutto...”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Il cv non è esaltante sicuramente, ma nemmeno quella di Sarri lo era prima di approdare al Napoli. Purtroppo tolto Spalletti, non c'è niente di meglio tra quelli liberi (Inzaghi sembra riconfermato), quindi non ci resta che sperare. Continuo a rimanere scettico, ma tocca ora a Giampaolo smentire tutti e dimostrare che quelli che lo incensano abbiano ragione.

No quello di Sarri era ottimo in relazione alle squadre che ha allenato.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,092
Reaction score
1,692
Sarei curioso di conoscere il curriculum di Conte prima di arrivare alla Juve, quello di Sarri prima di arrivare al Napoli, quello di Gattuso prima di arrivare al Milan :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,072
Reaction score
1,466
Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.

Beh non credo proprio che l'obiettivo nell'immediato sia colmare il gap con la Juve. Poi Giampaolo io non l'avrei preso, ma sarei curioso di sapere se Brambati a suo tempo ha espresso gli stessi dubbi sul curriculum di Gattuso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,693
Reaction score
1,931
Si certo Spalletti..
Quello che con una rosa più forte è arrivato ad un punto da Gattuso. Che se non ricordo male qua dentro è reputato il peggior allenatore della storia.
Che Upgrade!

Ma davvero si vuole confrontare Spalletti vs Giampaolo? Uno che è in un modo o nell'altro è sempre andato in CL, l'altro che il massimo che ha fatto in carriera è il 9°posto ed ha fallito ovunque sia andato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.

avesse detto meglio Sarri o Klopp.....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,609
Reaction score
8,799
Ma davvero si vuole confrontare Spalletti vs Giampaolo? Uno che è in un modo o nell'altro è sempre andato in CL, l'altro che il massimo che ha fatto in carriera è il 9°posto ed ha fallito ovunque sia andato.

ma che vuol dire? Spalletti per il potenziale a disposizione ha sempre fatto il minimo indispensabile. i secondi e terzi posti con la Roma di Salah, Pjanic, Strootman, Naingollang, Rudiger, Dzeko ecc.. contro il nulla cosmico in Serie A e umiliato SEMPRE in CL? O i quarti posti all' ultima giornata con l'Inter a 1 punto da Gattuso?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,292
Reaction score
538
Massimo Brambati a TMW su Giampaolo:”Per quanto possa volergli bene il curriculum parla per lui. Ci vuole ben altro per colmare il gap con la Juve. Non mi convince e penso che nemmeno i milanisti siano soddisfatti. Avrei preferito Gasperini o Di Francesco”.

Che curriculum quelli di Gasperini e Di Francesco! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>