Braida torna al Milan?

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se viene a SOSTITUIRE galliani e gli vien data carta bianca metterei la firma col sangue, ma invece verrà usaro come capro espiatorio, come sempre galliani ne rimarrà illeso
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Braida al Barcellona responsabile dello scouting internazionale. Ora ti dico gli acquisti che il Barça ha fatto fuori dalla Spagna, quindi sotto la sua supervisione:

- NESSUNO

Arda Turan e Vidal entrambi giocavano in Liga.
Anche lì l'hanno messo a raccogliere polvere. Senza dimenticare il fail per prendere Pogba.

Un fenomeno, oè.

Sono disinformato sulla questione, ma il barca non ha il mercato bloccato? Se così fosse dove sono le colpe di braida?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sono disinformato sulla questione, ma il barca non ha il mercato bloccato? Se così fosse dove sono le colpe di braida?

Possono comunque comprare ma non schierare i nuovi prima del 1° Gennaio. Difatti hanno preso Arda Turan dall'Atletico e Vidal dal Siviglia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
COCn71dUkAEdv46.jpg


30 anni fa. Manca solo Cesare Cadeo

:rotolo:

Gente sepolta nel passato..mi chiedo in che veste fosse lì cesare cadeo..trattandosi di sport dovrebbe essere in qualità di presidente di Milanosport ma trattandosi di Milan sarà stato lì per presentare qualche pagliacciata..certo che per anni il nano ne ha addomesticati di polli eh..
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Triste, molto triste. L'ennesima prova che con questa società non c'è futuro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma guardate, io ci credo poco a questa cosa, per me Braida non ha intenzione di tornare.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan, attualmente al Barcellona, potrebbe tornare dai rossoneri. E' quanto scrive oggi la Gazzetta, che annuncia "Braida può tornare al Milan" in prima pagina, nella sezione relativa al Milan.

Braida, che al Barça si occupa del mercato verso l'estero, vuole una posizione più importante. Altrimenti, è pronto a farsi da parte e a tornare in Italia, e al Milan lavorano per farlo tornare.


Ma guardate, io ci credo poco a questa cosa, per me Braida non ha intenzione di tornare.

Ecco, appunto. E poi, secondo voi, un quasi settantenne valuterebbe seriamente l'idea di rimettere piede in una società allo sfascio? Ma per piacere...
 
Alto
head>