Braida si dimette, ma poi ci ripensa. A Giugno va alla Samp?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
non ho capito ragazzi....

cioè si è dimesso o no?

p.s. comunque vorrei ricordare che Braida non è al Milan da due anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
qualcuno è in grado di spiegarmi il ruolo di braida in questo ultimo periodo al milan ? visto che il mercato galliani lo fa con i procuratori e quel paio di nomi abbordabili fatti da braida non sono stati presi in considerazione
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
AC Pagliacci, dal Presidente all'ultimo magazziniere passando da allenatore e giocatori sono tutti dei PAGLIACCI
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
E' chiaro che le cose sono in divenire, vedremo tra qualche mese come saranno, è chiaro che Galliani non è più forte come prima, se non ci saranno risultati lo sarà ancora meno...comunque è palese che la situazione può risolverla solo Berlusconi attraverso un atto di forza...

Comunque l'aver messo da parte Braida è una delle azioni più gravi tra le tante sciocchezze di Galliani..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
"Sto molto meglio grazie al presidente Berlusconi. I tifosi milanisti sono contenti? Anche io sono milanista. Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d'eroismo. Tenendo Ariedo Braida il Milan perderà tanti soldi anche nel 2014. Soldi che metterà Silvio Berlusconi.
Dovete ringraziare Berlusconi, i tifosi del Milan devono ricordarsi quello che sta facendo il presidente da 26 anni a questa parte. E' prevalso il suo cuore." (cit.)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
siamo veramente dei comici... ibra resta, ibra va; galliani va, galliani resta; Braida va, Braida resta... A questo punto é meglio non dire niente e parlare quando le cose sono decise...
 
Alto
head>