Braida:"Se torno al Milan? Ringrazio Berlusconi, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Arieto Braida, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'attuale DS del Barcellona:"Ringrazierò sempre Berlusconi e Galliani, ma a Barcellona sto benissimo. Il presidente del Barcellona vuole che io resti qui. E penso di farlo".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Arieto Braida, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'attuale DS del Barcellona:"Ringrazierò sempre Berlusconi e Galliani, ma a Barcellona sto benissimo. Il presidente del Barcellona vuole che io resti qui. E penso di farlo".

Dichiarazioni puntualissime, Admin profeta
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Arieto Braida, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'attuale DS del Barcellona:"Ringrazierò sempre Berlusconi e Galliani, ma a Barcellona sto benissimo. Il presidente del Barcellona vuole che io resti qui. E penso di farlo".

E fa bene.
"Ringrazio il dottore, ma rifiuto l'offerta e vado avanti. " cit.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
bravo Ariedo, mi auguro ti facciano lavorare al meglio a Barcellona
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vuoi mettere fare il proprio lavoro al Barcellona invece che fare il fantoccio di Galliani al Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Chi sano di mente andrebbe via da Barcellona per andare in questo Milan. Figuriamoci.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ad oggi nessun professionista serio verrebbe al Milan... neanche il peggior ds del mondo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ancelotti no grazie, Ibra no grazie, Capello no grazie, Braida no grazie
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Beh se e per questo prendiamo uno come Moggi... ... ma io dico basta di questi vecchi, basta di questa gente che fa la stessa cosa da 30 anni, sono tutti gli stessi.. in dirigenza ci vuole gente nuova, gente intelligente come Rui Costa, Albertini, Costacurta e ovviamente Maldini.
 

Similar threads

Alto
head>