Braida: ''Messi? Fui vicino a portarlo al Milan.''

R

Renegade

Guest
Ariedo Braida, intervistato da Esport3, ha svelato altri retroscena di mercato rossonero: ''Messi al Milan? Sì è vero, ho cercato di prendere Messi per portarlo al Milan quando era ancora piccolo, proponendolo alla dirigenza. Sono stato in un grande club come il Milan, lavorando sempre in anticipo. Come successo con Pato e Thiago Silva. Del resto conosco moltissime persone in tutto il mondo, ho alle spalle oltre trent’anni di contatti. Messi è un giocatore vero, un fenomeno, un extra-terrestre''.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ariedo, capisco bene che senza liquidità non potevi portarci gente di valore ultimamente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Ariedo Braida, intervistato da Esport3, ha svelato altri retroscena di mercato rossonero: ''Messi al Milan? Sì è vero, ho cercato di prendere Messi per portarlo al Milan quando era ancora piccolo, proponendolo alla dirigenza. ''.

immagino la risposta della dirigenza :troll:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Braida:"Gesù di Nazareth? Stavo per portarlo al Milan"
 
R

Renegade

Guest
Braida:"Gesù di Nazareth? Stavo per portarlo al Milan"

Sì, però i tifosi si opposero e dissero: ''Vogliamo Barabba Libero''. E virò sul difensore di turno. Era ancora ai tempi dei vari Scirea e Baresi.

ps. Me l'hai servita come il Rui Costa dei bei tempi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ariedo Braida, intervistato da Esport3, ha svelato altri retroscena di mercato rossonero: ''Messi al Milan? Sì è vero, ho cercato di prendere Messi per portarlo al Milan quando era ancora piccolo, proponendolo alla dirigenza. Sono stato in un grande club come il Milan, lavorando sempre in anticipo. Come successo con Pato e Thiago Silva. Del resto conosco moltissime persone in tutto il mondo, ho alle spalle oltre trent’anni di contatti. Messi è un giocatore vero, un fenomeno, un extra-terrestre''.

Va bene Ariedo, ora da bravo rimettiti la camicia bianca e allacciala bene, poi segui i signori e fatti accompagnare in stanza e prendi tutte le medicine.

PS: Messi quando era piccolo il Milan aveva ancora liquidità, quindi di che stiamo parlando? Questo vecchio bacucco spara solo scemenze.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Dai che adesso voleva portare solo fuoriclasse al Milan.
 
Alto
head>