Braida:”Bisogna puntare sui giovani”

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Il Milan comunque non si può dire che non stia puntando sui giovani quest'anno. Trovatemi una grande che schiera titolari due 92.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
e dov'è merkel allora? perchè al posto di abbiati non c'è gabriel e acerbi è il centrale che ha giocato di meno,e dov'è niang?

se dobbiamo far schifo,facciamolo almeno con i giovani...invece che con quei paracarri che ci troviamo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
meglio tardi che mai , caro braida questa politica dovevate iniziarla 10 anni fa e fgorse a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
e dov'è merkel allora? perchè al posto di abbiati non c'è gabriel e acerbi è il centrale che ha giocato di meno,e dov'è niang?

se dobbiamo far schifo,facciamolo almeno con i giovani...invece che con quei paracarri che ci troviamo

Beh, ok giocare con i giovani, ma i giovani scarsi lasciamoli a casa. Gabriel ad esempio è scarso. Acerbi fra i nostri difensori ha giocato meno perchè è il più scarso. Se Niang non ha giocato è perchè comunque li davanti abbiamo schierato un 92 ed un 90.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Beh, ok giocare con i giovani, ma i giovani scarsi lasciamoli a casa. Gabriel ad esempio è scarso. Acerbi fra i nostri difensori ha giocato meno perchè è il più scarso. Se Niang non ha giocato è perchè comunque li davanti abbiamo schierato un 92 ed un 90.

oggi ho visto gabriel in primavera e ha preso una palla dall'angolino che abbiati si sogna,ma se i vecchi non sono sicuri e i giovani no,tanto vale provare i giovani no? non penso faremmo risultati peggiori di questi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Io ho visto Gabriel per tutta l'olimpiade, credimi che se fosse titolare in prima squadra sarebbe in croce dopo qualche partita. Prende dei gol assurdi. Non è pronto, lasciamolo lavorare.

Io credo che il Milan quest'anno stia puntando su dei giovani, abbiamo un'età media bassa. Schieriamo due 19enni. E' cosa assai rara.

Non ci possiamo lamentare in questo senso, quest'anno.
 
Alto
head>