Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Braida alla Sampdoria?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma Braida più o meno che ruolo aveva? Cioè in che occasioni si ascoltava il suo parere?
    quello che suggerisce pogba, strootman, pastore e lamela quando costano due lire e poi non può nemmeno dire "te l'avevo detto razza di Co-Gli-One" quando galliani prende traoré e compagnia bella.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    quello che suggerisce pogba, strootman, pastore e lamela quando costano due lire e poi non può nemmeno dire "te l'avevo detto razza di Co-Gli-One" quando galliani prende traoré e compagnia bella.
    LOL ma secondo te Traoré (come Taiwo, Viudez, Cardacio eccetera eccetera) CHI gliel'ha suggeriti a Galliani? Giannino?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di iceman.
    Braida il fratello segreto di Galliani, se va via , va via anche il secondo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il povero Braida il suo lavoro lo ha sempre fatto,poi Fester non se lo cag... mai.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    LOL ma secondo te Traoré (come Taiwo, Viudez, Cardacio eccetera eccetera) CHI gliel'ha suggeriti a Galliani? Giannino?
    Procuratori amici di Fester (Fonseca nel caso di Viudez e Cardacio),mentre i parametri zero vengono consigliati da procuratori ed intermediari vari.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il povero Braida il suo lavoro lo ha sempre fatto,poi Fester non se lo cag... mai.

Procuratori amici di Fester (Fonseca nel caso di Viudez e Cardacio),mentre i parametri zero vengono consigliati da procuratori ed intermediari vari.
    Sì vabbé dai siamo seri, secondo te tutti i pippastri comprati in Sudamerica e Francia Galliani li ha presi senza la supervisione di Braida. Posso credere a una cosa del genere?

Senior Member L'avatar di Djici
    Sì vabbé dai siamo seri, secondo te tutti i pippastri comprati in Sudamerica e Francia Galliani li ha presi senza la supervisione di Braida. Posso credere a una cosa del genere?
    ma per me braida non e infallibile... e sicuramente anche lui ha sbagliato per certi sudamericani e giocatori della ligue 1...
    ma potrei anche accetare di avere un traore riserva della riserva della riserva se poi in rosa ho anche pogba, strootman, lamela e pastore.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma per me braida non e infallibile... e sicuramente anche lui ha sbagliato per certi sudamericani e giocatori della ligue 1...
    ma potrei anche accetare di avere un traore riserva della riserva della riserva se poi in rosa ho anche pogba, strootman, lamela e pastore.
    Sì per carità, non volevo troppo puntare il dito sul buon Braida, solo non posso credere che Galliani abbia comprato questi parametri zero (ma dallo stipendio spesso onerosissimo) consultandosi solo sui suoi amichetti ( che chissà quante decine di nomi gli fanno ogni anno) senza dire a Braida : l'amichetto X mi ha consigliato il giocatore Y, vallo a vedere.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Tutti i dirigenti sbagliano,ma Braida negli ultimi anni ha consigliato fior fior di giocatori,anche a prezzi più che abbordabili,che poi Fester non ha voluto.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.