Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Quando si parla di Braida sono sempre felice di ribadire la mia stima in lui!!

    Negli anno ha sempre dimostrato di saperci fare e inoltre ha sempre saputo cosa volesse dire "stile Milan"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Lunga intervista a SportItalia per Ariedo Braida, che tra le altre cose ha parlato della sua ex-squadra, il Milan: ''Shevchenko? Quando andai a comprarlo gli feci vedere la maglia rossonera e gli dissi che con quella avrebbe vinto il Pallone D'Oro. Il mio più grande acquisto? Weah, con tutto il rispetto di Van Basten. Weah era il calcio. Nonostante ciò i tre olandesi sono stati i più grandi campioni che siano mai esistiti nel Milan. Il Milan è in ottime mani con Berlusconi e Galliani, sanno cosa fare. Ho fatto parte della società per ventisette anni e ne sono orgoglioso. Kramaric? Buon giocatore ma nulla di che. Il Milan ha bisogno di un vero 9, di centrocampisti tecnici e di gente che innalzi il livello se vorrà competere per lo scudetto in futuro. Barbara Berlusconi? Io voglio ricordarmi solo le cose positive che ho vissuto al Milan, sinceramente. E' vero che si commettono errori, ma in queste cose ci vuole grande garbo. Quello che è successo mi ha toccato nell'intimità. Non voglio esprimere giudizi su di lei, ma le auguro il meglio. La rosa attuale? Avrà anche qualche bravo calciatore, ma nessuno di loro ad oggi giocherebbe nel Milan di Ancelotti, quella era una rosa fenomenale da vero Milan, nessuno di quelli di oggi è a quel livello. Inzaghi può dare molto, è amato e può far bene in futuro. De Sciglio? Maldini esordì a 16 perché era un fenomeno. De Sciglio non lo è e non è Maldini. Perotti? Non l'ho mai consigliato. Provai, invece, a prendere Higuain ma non mi fu permesso di offrire più di sei milioni ed il Real me lo portò via. Vangioni? Non è affatto da Milan, Brozovic invece potrebbe esserlo. Sacchi può ancora dare qualcosa al calcio di oggi. Lo scambio Destro-El Shaarawy? Sì, io considero Destro un vero goleador. El Shaarawy è un giocatore normale con alti e bassi, che finora non ha dimostrato granché. Non può reggere neanche il paragone con Pato. Il brasiliano era un vero campione, gli infortuni gli hanno rovinato la carriera. Sarò sempre affezionato al Milan comunque e con Galliani ho un rapporto fraterno.''
    Che bella intervista...piacevole e interessante.

    Considera addirittura Weah superiore ai tre Olandesi!!!

    Sul Faraone ci sono rimasto di sasso perchè è l'unico dell'ambiente calcio che pensa queste cose su Elsha. Da tutti viene considerato un possibile Campione.

  4. #23
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    l'ultimo testimone di un milan che non c'e' piu'.

  5. #24
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Kakà secondo te chi l'ha portato? Leonardo?
    Lamela, Higuain, Lucas, Pastore, Jovetic e chissà quanti altri è tutta gente che Braida aveva suggerito alla dirigenza, poi è chiaro che ci sono anche pippe tra quelli che ha portato a Milano ma sono sicuramente di più quelli forti.
    La verità è che ha pagato soltanto lui per tutti ed è stato usato come capro espiatorio delle tensioni tra Galliani e Barbara.
    Concordo, io ricordo innumerevoli nomi che ci furono associati per primi perché Braida li seguiva e raccomandava caldamente ma poi alla fine non prendevamo mai, ed erano nomi per i quali magari due anni dopo sbavavamo tutti.
    Secondo me Braida ha sempre avuto un'ottimo fiuto, putroppo non sempre è stato ascoltato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.