Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Braccialetti rossi

Braccialetti rossi

Partirà domenica 26 gennaio la nuova serie della rai "braccialetti rossi". La serie racconterà la storia di 5 ragazzi alle prese con le loro malattie e la loro grande amicizia. La fiction tratta un tema sociale delicato,sopratutto in una società come la nostra (ha detto la responsabile rai della serie) in cui il malato viene emarginato e si esaltono calciatori,tronisti ecc...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Nessuno l'ha vista? Semplicemente STUPENDA, mi ha preso tantissimo come fiction!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Nessuno l'ha vista? Semplicemente STUPENDA, mi ha preso tantissimo come fiction!
    non tutte le puntate, ma praticamente l'ho vista quasi tutta.
    a ogni fine puntata avevo consumato un pacchetto di fazzoletti a forza di piangere.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    non tutte le puntate, ma praticamente l'ho vista quasi tutta.
    a ogni fine puntata avevo consumato un pacchetto di fazzoletti a forza di piangere.
    Anche io ne ho versate di lacrime, è una fiction ad alto impatto emotivo e dal significato molto intenso!

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Mah, non mi piacciono ste cose deprimenti, mi è sembrata un pò una roba per BM, con i malati di mezzo. Dopo la prima puntata ho visto altro. Inoltre potevano mettere una colonna sonora decente. Fatto sta che lo scrittore del libro da cui hanno tratto la fiction è un eroe, chi andrebbe a far festa, dopo che ti hanno tagliato una gamba?

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Mah, non mi piacciono ste cose deprimenti, mi è sembrata un pò una roba per BM, con i malati di mezzo. Dopo la prima puntata ho visto altro. Inoltre potevano mettere una colonna sonora decente. Fatto sta che lo scrittore del libro da cui hanno tratto la fiction è un eroe, chi andrebbe a far festa, dopo che ti hanno tagliato una gamba?
    Non è deprimente, sono ragazzi che con la forza dell'amicizia riescono a superare le difficoltà delle loro malattie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non è deprimente, sono ragazzi che con la forza dell'amicizia riescono a superare le difficoltà delle loro malattie.
    Mah, la fiction italiana è robetta. Steven Spielberg potrebbe fare un ottimo lavoro, visto che anche lui vuole fare un film dedicato al libro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.