Bournemouth - Milan. 3 settembre 2016 ore 17. Tv...

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Allora, Pellegatti ha detto in ordine Niang, Lapadula e Adriano, ma onestamente credo si disporranno come ho scritto, con Adriano centrale. Per me Lapadula può partire come esterno, anche perchè al centro con Bacca giocherà poco altrimenti.

Secondo me giocherà Niang AS - Lapadula ATT (sarà la riserva di Bacca tanto) - Adriano AD (fuori ruolo, ma ormai l'hanno epurato)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Da un lato ti do ragione, in base soprattutto a questo inizio di campionato. E infatti sono molto preoccupato.
Poi però penso al CC di Montella alla Fiorentina Borja Valero - Pizarro - Aquilani, con cui si è comportato benissimo, anche se nessuno di questi (soprattutto le mezzali) ha avuto attitudine difensiva.
Per questo per una volta mi sento di dar fiducia all'allenatore. Magari riesce a trovare il bandolo della matassa.
E' chiaro, ma ripeto, è più saggio e facile adattare Pasalic, visto che ora tra le mezzale c'è anche Mati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
La probabile formazione del Milan secondo Sportmediaset e i convocati.

Gabriel; Abate, Paletta, Ely, Vangioni; Pasalic, Sosa, Suso; Lapadula, Adriano, Niang.

E convocati

PORTIERI: Gabriel, Plizzari.
DIFENSORI: Abate, Curto, Ely, Paletta, Spinelli, Vangioni, Zucchetti.
CENTROCAMPISTI: Careccia, Pasalic, Pobega, Sosa, Suso, Zanellato.
ATTACCANTI: La Ferrara, Lapadula, Niang, Luiz Adriano.


.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Gerrard o Lampard sono mezzali non registi. Pasalic, che si ispira molto a loro sul piano tattico e fisicamente ci assomiglia tanto, è anche lui una mezzala. Sostituirà Kucka (se giocherà bene), farà la mezzala destra.

Uallarito è l'unico che può provare a fare il regista. Proviamo, tanto far peggio di Montolivo è difficile

Prego perchè faccia una grande partita là in mezzo, in modo che finalmente possiamo liberarci di quella cozza con la fascia... Speriamo...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' chiaro, ma ripeto, è più saggio e facile adattare Pasalic, visto che ora tra le mezzale c'è anche Mati.

Ma chi sei nostradamus?
io ho la presunzione di capirne qualcosa di calcio, però non mi azzarderei mai a dare dei giudizi così perentori su giocatori che non hanno mai giocato in Italia, campionato molto diverso dagli altri in europa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,675
Ma chi sei nostradamus?
io ho la presunzione di capirne qualcosa di calcio, però non mi azzarderei mai a dare dei giudizi così perentori su giocatori che non hanno mai giocato in Italia, campionato molto diverso dagli altri in europa.

Io la penso come te e aspetto domani per inquadrare i nuovi arrivi e fare loro una 'risonanza' tecnica!!!
Ci sentiamo dopo la partita per scambiare opinioni e pareri. Ci vuole relativamente poco a capire se uno sa giocare al calcio. Per essere utile alla causa servono una miriade di doti però per capire se sa giocare a calcio può bastare davvero poco.
P.S. spero di vedere all'opera anche zanellato!! Il ragazzo mi ha molto colpito.
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Io la penso come te e aspetto domani per inquadrare i nuovi arrivi e fare loro una 'risonanza' tecnica!!!
Ci sentiamo dopo la partita per scambiare opinioni e pareri. Ci vuole relativamente poco a capire se uno sa giocare al calcio. Per essere utile alla causa servono una miriade di doti però per capire se sa giocare a calcio può bastare davvero poco.
P.S. spero di vedere all'opera anche zanellato!! Il ragazzo mi ha molto colpito.

Ieri invece ho visto Paraguay-Cile...Gustavo Gomez ha fatto un partitone..una bestia..completamente annullato Sanchez e soci...Io ho tante speranze anche per Pasalic...secondo me è un talento...veniva considerato piu forte di Rog prima che si infortunasse...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ieri invece ho visto Paraguay-Cile...Gustavo Gomez ha fatto un partitone..una bestia..completamente annullato Sanchez e soci...Io ho tante speranze anche per Pasalic...secondo me è un talento...veniva considerato piu forte di Rog prima che si infortunasse...

Non l'ho mai visto giocare, e sono curioso di vederlo domani, ma ho la sensazione come ce l'ho di Lapadula, che farà tante partite. Su cosa mi baso? Sul curriculum e su YOutube, non è molto anzi è pochissimo, ma per esempio su Van Ginkel non mi ero sbagliato su quanto fosse mediocre... Boh spero di non sbagliarmi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,675
Ieri invece ho visto Paraguay-Cile...Gustavo Gomez ha fatto un partitone..una bestia..completamente annullato Sanchez e soci...Io ho tante speranze anche per Pasalic...secondo me è un talento...veniva considerato piu forte di Rog prima che si infortunasse...


Solitamente non mi piace esprimermi su un calciatore che non conosco nè tantomeno dopo averlo osservato in quella specie di video che mettono su youtube. Gomez l'ho visto poco però una idea me la sono fatta. Mi pare sia fisicamente una bestia e fortissimo in marcatura , con una notevole propensione al gioco aereo. Mi ricorda vagamente cordoba per l'esplosività. Ho visto però che ha non pochi limiti una volta che si ritrova la palla tra i piedi in uscita, li deve essere svelto di pensiero perchè se non si libera subito della palla per darla a chi di dovere rischia errori grossolani. In tal contesto un play davanti la difesa che sappia gestire e congelare il possesso palla diviene ancora più importante di quanto lo possa essere solitamente. Tanto per intenderci, se montolivo anzichè responsabilizzarsi per giocare la palla la scarica dietro su gomez di certo non lo aiuta, anzi.
Su pasalic anche io ho letto quello che tu ora stai affermando, pare la sua carriera sia stata condizionata da qualche infortunio di troppo che ne ha rallentato l'ascesa. Curiosissimo di vederlo domani all'opera.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io la penso come te e aspetto domani per inquadrare i nuovi arrivi e fare loro una 'risonanza' tecnica!!!
Ci sentiamo dopo la partita per scambiare opinioni e pareri. Ci vuole relativamente poco a capire se uno sa giocare al calcio. Per essere utile alla causa servono una miriade di doti però per capire se sa giocare a calcio può bastare davvero poco.
P.S. spero di vedere all'opera anche zanellato!! Il ragazzo mi ha molto colpito.

Ti dirò che io credo più in lui che a Locatelli anche se è meno dotato tecnicamente
 
Alto
head>