Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Questa partita arriva nel momento più adatto. Curioso dei nuovi, curioso di vedere Sosa nel ruolo di regista.
    Mi sembra veramente assurdo che provi lui e non Pasalic

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Invece deve fare così, penso che Pasalic non possa giocare lì.

Spero in una partitona di Lapadula.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

La probabile formazione del Milan secondo Sportmediaset e i convocati.

Gabriel; Abate, Paletta, Ely, Vangioni; Pasalic, Sosa, Suso; Lapadula, Adriano, Niang.

E convocati

PORTIERI: Gabriel, Plizzari.
    DIFENSORI: Abate, Curto, Ely, Paletta, Spinelli, Vangioni, Zucchetti.
    CENTROCAMPISTI: Careccia, Pasalic, Pobega, Sosa, Suso, Zanellato.
    ATTACCANTI: La Ferrara, Lapadula, Niang, Luiz Adriano.

Gerrard o Lampard sono mezzali non registi. Pasalic, che si ispira molto a loro sul piano tattico e fisicamente ci assomiglia tanto, è anche lui una mezzala. Sostituirà Kucka (se giocherà bene), farà la mezzala destra.

Uallarito è l'unico che può provare a fare il regista. Proviamo, tanto far peggio di Montolivo è difficile

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    La probabile formazione del Milan secondo Sportmediaset e i convocati.

Gabriel; Abate, Paletta, Ely, Vangioni; Pasalic, Sosa, Suso; Lapadula, Adriano, Niang.

E convocati

PORTIERI: Gabriel, Plizzari.
    DIFENSORI: Abate, Curto, Ely, Paletta, Spinelli, Vangioni, Zucchetti.
    CENTROCAMPISTI: Careccia, Pasalic, Pobega, Sosa, Suso, Zanellato.
    ATTACCANTI: La Ferrara, Lapadula, Niang, Luiz Adriano.
    Ma Lapadula sa fare l'ala sinistra? Mi sembra un po' una forzatura. Lo vedo o come seconda punta (suo ruolo principale) o come prima punta (come al Pescara)

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ma Lapadula sa fare l'ala sinistra? Mi sembra un po' una forzatura. Lo vedo o come seconda punta (suo ruolo principale) o come prima punta (come al Pescara)
    Allora, Pellegatti ha detto in ordine Niang, Lapadula e Adriano, ma onestamente credo si disporranno come ho scritto, con Adriano centrale. Per me Lapadula può partire come esterno, anche perchè al centro con Bacca giocherà poco altrimenti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Gerrard o Lampard sono mezzali non registi. Pasalic, che si ispira molto a loro sul piano tattico e fisicamente ci assomiglia tanto, è anche lui una mezzala. Sostituirà Kucka (se giocherà bene), farà la mezzala destra.

Uallarito è l'unico che può provare a fare il regista. Proviamo, tanto far peggio di Montolivo è difficile
    Schiforito in carriera ha fatto esterno di centrocampo in campionati seri (in panchina) e trequartista nel superimpegnativo campionato turco...

Già Bonaventura non sa difendere, se per caso una volta li schieri insieme prendi 9 gol

Si ma Montolivo ha pure compiti di interdizione, anzi è l'unica cosa che sembra saper fare un minimo. Non basta saper passare la palla per stare li. Abbiamo un centrocampo supersbilanciato e se ora prendiamo 2 goal a partita con Sosa da mediano ne prendiamo 5.

Comunque per me Lapadula l'esterno non può farlo. Potrei sbagliarmi ma per quello che ho avuto modo di vedere è un giocatore che è bravissimo a crearsi spazio , controllo palla e calcio facile ma negli ultimi 15 metri. Non ha la velocità palla al piede per saltare un uomo e diventare pericoloso. In quella posizione rischia di fare una figuraccia e mi dispiacerebbe.

Schiforito in carriera ha fatto esterno di centrocampo in campionati seri (in panchina) e trequartista nel superimpegnativo campionato turco...

Già Bonaventura non sa difendere, se per caso una volta li schieri insieme prendi 9 gol
    Da un lato ti do ragione, in base soprattutto a questo inizio di campionato. E infatti sono molto preoccupato.
    Poi però penso al CC di Montella alla Fiorentina Borja Valero - Pizarro - Aquilani, con cui si è comportato benissimo, anche se nessuno di questi (soprattutto le mezzali) ha avuto attitudine difensiva.
    Per questo per una volta mi sento di dar fiducia all'allenatore. Magari riesce a trovare il bandolo della matassa.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Si ma Montolivo ha pure compiti di interdizione, anzi è l'unica cosa che sembra saper fare un minimo. Non basta saper passare la palla per stare li. Abbiamo un centrocampo supersbilanciato e se ora prendiamo 2 goal a partita con Sosa da mediano ne prendiamo 5.

Comunque per me Lapadula l'esterno non può farlo. Potrei sbagliarmi ma per quello che ho avuto modo di vedere è un giocatore che è bravissimo a crearsi spazio , controllo palla e calcio facile ma negli ultimi 15 metri. Non ha la velocità palla al piede per saltare un uomo e diventare pericoloso. In quella posizione rischia di fare una figuraccia e mi dispiacerebbe.
    Ti rispondo allo stesso modo con cui ho risposto a Dumbaghi

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.