Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 193
  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    - Paletta è il miglior centrale che abbiamo (e questo dice tutto)
    Verissimo.
    Plizzari pure sembra molto bravo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    964
    Non capisco perchè giustificate Pasalic per la condizione fisica, ma non Vangioni e Lapadula che hanno avuto problemi e piccoli infortuni per tutta l'estate e sono in evidente ritardo di condizione.
    Comunque anche certi Milan stellari perdevano svogliatamente delle amichevoli con squadre di serie B o C, aspettiamo le partite vere per promuovere o bocciare i giocatori.

  4. #173
    Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,051
    Considerazioni sparse,

    Al momento nessuno dei nuovi in campo può aiutarci, per vari motivi

    Lapadula e Pasilic totalmente fuori condizione, ma per me sono forti, Lapa credo che sarà pront a breve, Pas dovremo aspettarlo.

    Sosa deve trovare la sua dimensione in Italia, tecnicamente non si discute, il resto è un bel terno al lotto da decifrare,
    continuo a considerarlo un acquisto senza senso, anche se senz'altro è per lo meno meglio di Honda, credo che alla lunga se la giocherà con Suso sulla fascia, almeno che Montella non cambi modulo.

    Vangioni anche se pure lui con la scusante della scarsa condizione è da rispedire direttamente in Argentina, acquisto totalmente privo di senso, tra l'altro la conferma di Calabria che aveva richieste dimostra che è già stato bocciato.

    Plizzarri è chiaramente il secondo, ma lo sapevo già, anche perchè i portieri nel gioco di Montella debbono avere i piedi buoni

    Suso mi stà veramente sorprendendo, sta diventando un giocatore di calcio, speriamo che non sia un fuoco di paglia come Honda tre anni fà.

    Zanellato è già meglio dell'acclamato Locatelli, ha sicuramente il passo per diventare un giocatore professionista, cosa che Locatelli non ha ancora dimostrato.

    La Ferrara probabilmente non è un bluff come Mastour, vedremo fra qualche anno.

    Paletta non è lo scarsone che viene dipinto, al momento è quello che garantisce più affidabilità.

  5. #174
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    144
    Raga bisogna considerare tante cose comunque..11 che non hanno mai giocato insieme..3 punte centrali praticamente...Sosa prima volta (in vita sua) da regista..Pasalic che è qui da due settimane..non gioca da febbraio..non parla la lingua..ecc ecc..
    Detto questo..Sosa mi aspettavo peggio in quella posizione..secondo me con pazienza ci si puó lavorare..ha molta tecnica e personalità..e..cosa assolutamente da non sottovalutare..prova spesso a giocare a un tocco...
    Pasalic da rivedere..si vede che è bravo..ovviamente ha bisogno di tempo per ambientarsi..Niang aveva la stessa voglia Che avevo io di andare a messa la domenica mattina a 12 anni...Lapadula il contrario..fin troppa voglia..correva dietro a chiunque...Paletta bene..Male Vangioni (è un ala..non un terzino)..Malino anche Ely..che ha grosse potenzialità ma fa errori stupidi..

  6. #175
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Newcastle
    Messaggi
    5,126
    E c'era chi voleva liberarsi a tutti i costi di Bacca per far giocare Lapadula e Adriano. Da internare

  7. #176
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    149
    Le mie impressioni:
    Sosa: non male in un ruolo non suo, ha commesso però errori di distrazione che in una partita vera possono costare. Ha personalità ed ha tentato di giocare la palla in velocità

    Pasalic: nonostante fosse fuori condizione ha fatto vedere di avere ottimi piedi, già così sembra nettamente più forte di tutti i titolari che avevamo a centrocampo contro il Napoli

    Zanellato: ottima conferma, grande dinamismo in campo

    Gabriel: da spedire con pacco celere

    Vangioni: imbarazzante, sarà anche fuori forma ma è sembrato goffo e sempre fuori posizione, un altro da rispedire al mittente. Grazie geometra per l'ennesimo bidone!

    Lapadula: non mi è dispiaciuto, grande impegno, penso che le doti ci siano

  8. #177
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,707
    Dai vostri commenti mi pare di capire che Vangioni è il nostro nuovo Traoré.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

    Brocchi sulla luna -> Fatto

    Galliani sulla luna -> In corso...

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  9. #178
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2,746
    Gabriel bravo tra i pali tremendo con i piedi. Purtroppo ci prova a giocare per dare retta all'allenatore. Pericoloso.
    Abate: capitano, tra i migliori.
    Vangioni. Giocare con Ely e Pasalic vicino non aiuta. Bravo a crossare, buona gamba, ma in difesa se ci andavo io piú o meno facevo lo stesso.
    Ely. Un peccato. Le potenzialitá fisiche e tecniche sono alte, ma 7-8 buchi a partita per un difensore non sono accettabili.
    Paletta. Roccia. Il nostro miglior difensore al momento.
    Suso. A centrocampo é un lusso che non ci possiamo permettere. Sta diventando un giocatore vero.Tante giocate di qualitá appena é stato spostato all'ala gli abbiamo fatto male.
    Sosa. Sembra Pirlo, nel bene e nel male. Cambi di gioco straordinari, tante giocate di prima, quando avanza illlumina ma.... Troppo compassato, ogni tanto rischia troppo nelle giocate in uscita, filtro davanti alla difesa scarso e di fianco non aveva Gattuso. Insomma quasi Pirlo. Il Milan di adesso un Pirlo se lo potrebbe permettere?
    Pasalic. Cose buone e molto di piú meno buone, troppo spesso lascia soli Sosa e Vangioni. Bello il passaggio a Niang alla fine del primo tempo. Sarebbe da lavorarci, ma tra un anno se ne va....
    Niang. Indolente. Veniva voglia di menarlo da quanto non aveva voglia, vorse non ci teneva tanto a far fare bella figura ai compagni di reparto. Peró é forte e ha potenziale.
    Adriano. Sacrificato un tempo sulla fascia. Boh. Per me é il miglior giocatore nel far salire la squadra, ma ormai é ai amrgini del progetto e in campo.
    Lapadula. Purtroppo....purtroppo.... Prova negativa. Sembra di categoria inferiore. Mi spiace perché sono suo tifoso. Proviamo a rivederlo quando riavrá condizione.

  10. #179
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    2,273
    Voi ditemi quello che volete...
    Ma era meglio fare un acquisto da 25 milioni. Tipo un musacchio. E si metteva a posto la difesa e poi far giocare i nostri giovani... Locatelli Calabria Zanella e plizzari. Che nonostante. Tutto sono stati meglio dei vari vangioni. Pasalic. Luiz Adriano. E Cessi vari.

    E questo andava fatto già Tre anni fa.
    E non saremo in questa condizione. Miserabile
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  11. #180
    Comunque una cosa va detta: Sosa, Suso e Pasalic, anche se i primi due sono adattati come centrocampisti e l'ultimo è fermo da mesi, mi sembrano nettamente più forti dei morti di sonno che giocano normalmente, ossia Montolivo, Poli e Bertolacci.
    Per dire, Pasalic anche se è palesemente fuori condizione e non si muoveva ha fatto un filtrante che Poli non farà mai, Sosa anche se non è un regista ha fatto un paio di lanci che non ho mai visto fare a Montolivo, e Suso pur essendo scarsino in fase di interdizione ha una buonissima tecnica.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.