Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 193
    Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Lapadula fa tenerezza, sembra uno che non ci arriva. Ma voglio dargli tempo
    ho avuto la stessa impressione. Non Sto arrivando! gestire neanche le energie e copre il campo alla cazzum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    I pareri su Sosa sono molto contrastanti.....a mio avviso non sta facendo male. Ha sbagliato molto ma spesso sono i compagni che hanno dormito. I piedi per fare quel ruolo ce l'ha ma c'č da lavorarci. Ribadisco un altro concetto, mi piacerebbe vedere in campionato jack e Suso a ruolo invertito.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma lo vedete che Lapadula sta affannando ? E' proprio di tanto fuori condizione.

Il centrocampo in queste condizioni non si puņ vedere , Sosa ha piede ma non puņ fare entrambe le fasi , puņ fare solo il trequartista a mio avviso, quindi come immaginato con il nostro sistema di gioco non centra nulla.

Pasalic non č in condizione nemmeno, aspetterei per giudicarlo ad occhio Van Ginkel confermato, giocatore che non fa nessun tipo di differenza e fa il suo dovere.

Suso da mezzala no, č troppo offensivo , rivolge sempre il corpo come se volesse partire palla al piede , e in un centrocampo del genere non possiamo permetterci di perdere una palla in quella zona di campo.

Lapadula deve giocare centravanti. Adriano nello spogliatoio č meglio , veramente indecente.
    Adriano e Lapadula sembrano ubriachi..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ho avuto la stessa impressione. Non Sto arrivando! gestire neanche le energie e copre il campo alla cazzum

Esattamente. Č vero, si sta sbattendo e non č colpa sua ma mi sembra decisamente inferiore rispetto ai compagni di reparto. E non abbiamo Aguero...

Bannato
    Ma cosa vi aspettavate da uno che 2 anni fa stava in Lega Pro?
    L'avranno drogato come un cavallo in B, il Pescara si sara' comprato una ventina di partite ed ecco i 30 goals.

Soldoni per Moggi, Galliani e Preziosi. Offrono i cinesi.

sta rosa e il centrocampo a tre non vanno proprio d'accordo
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Zani
    Abate ha sbagliato carriera doveva fare il mezzofondista

Junior Member L'avatar di alcyppa
    Che tenerezza che fa Pasalic

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Savona
    bravo paletta
    L'importante nel tifare č avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare č un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member
    Come sta giocando Ely?
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.