Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    47,537

    Bournemouth - Milan 1-2. I promossi e i bocciati.

    Ecco chi sono, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 settembre, i promossi ed i bocciati del Milan vittorioso ieri pomeriggio per 2-1 contro il Bournemouth:

    Promossi:

    Suso:Avanti così, può depositare il copyright. Partenza da destra, dribbling verso il centro del campo e sinistro a giro. Anche ieri, gol di Suso alla Suso. In generale, bene da mezzala.

    Plizzari: Paletta meriterebbe la citazione, ma Plizzari ha salvato il risultato con una parata non banale. Dean Court ha finito triste ma per un ragazzo di 16 anni sono soddisfazioni.


    Bocciati:


    Vangioni: Prima partita col Milan, da terzino sinistro, rivedibile. Fuori posizione più di una volta, contributo offensivo modesto. De Sciglio e Antonelli, almeno per ora, non si preoccupano.


    Luiz Adriano: Nel tridente migrante del Milan gioca un po’ a destra, un po’ a sinistra, un po’ in mezzo. Colpisce il sacrificio – a volte è quasi terzino – non la fase offensiva: poco pericoloso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.