Bosz:"Aubameyang e il Milan? Non è un mio problema".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Barcellona non si è avvicinato di un millimetro alla firma di Dembelè. Queste le dichiarazioni di Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund. Fonte: Ansa
Non solo: fonti catalane assicurano che il Barcellona sta cercando una modalità di dialogo con il Paris Saint Germain per tentare di acquisire Julian Draxler, a cui il club parigino, assicura l'Equipe, ha né più né meno detto di cercarsi un'altra squadra. :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Il Barcellona non si è avvicinato di un millimetro alla firma di Dembelè. Queste le dichiarazioni di Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund. Fonte: Ansa

La questione Dembelè incide solo un po' sul destino di Aubameyang, a mio parere.

Il Borussia è un mercato aperto, ma i suoi giocatori li devi pagare bene.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Ragazzi, é il 17 Agosto ormai, trattative per giocatori importanti che ele squadre non cedono volentieri ormai non si fanno piú.

Si puó puntare ad esuberi (PSG), giocatori in scadenza (Keita), o giocatori scontenti perché non titolari (Sanches). Prima entriamo in quest'ottica e meglio è.

Beh c'è da dire che la società mi pare fosse Mirabelli dichiarò che dell'attacco se ne sarebbe parlato dal 15 in poi, quindi se è come dici tu avevano già escluso un'acquisto top; può darsi sia così, ma in passato talvolta i grandi trasferimenti sono accaduti sul filo di lana; resto fiducioso, vediamo che accade
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
un'altra notizia importante per la prima del campionato götze sara' sul campo dopo sette mesi d'infortunio, dopo si parla del talento del hoffenheim Toljan,
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
La gioca in Germania ovviamente. Dai ragazzi smettiamo di illuderci e guardiamo in faccia la realtà che comunque rispetto agli ultimi 5 anni è tantissima roba....

Si vabbè, arriva stasera :D

Tra tre giorni tipo :asd:


Ragazzi io non ho nessuna fonte ma ne sono convinto.
Arriva... per la prima è dura, ma io ci credo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La questione Dembelè incide solo un po' sul destino di Aubameyang, a mio parere.

Il Borussia è un mercato aperto, ma i suoi giocatori li devi pagare bene.

Quindi pensi ci si possa provare davvero per Pierre?

E infine, niente supermegatop quindi.... :fuma:
Scherzo eh
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
un'altra notizia importante per la prima del campionato götze sara' sul campo dopo sette mesi d'infortunio, dopo si parla del talento del hoffenheim Toljan,

Si ma Gotze è in condizioni piuttosto difficili e Tolijan é un terzino.
 
Alto
head>