Bosz:"Aubameyang e il Milan? Non è un mio problema".

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'allenatore del Borussia Dortmund, Bosz, ha parlato del commenti di Aubameyang sul Milan via social. Ecco le parole del tecnico:"Aubameyang? Non ho parlato con lui dei suoi commenti sul Milan, ma di sicuro ho sentito di questa storia. Non ne abbiamo parlato insieme, non è un mio problema. Dembelè? Non so come andrà a finire".

Se hanno accelerato per Kalinic significa che la trattativa con Pierre è a un punto morto, qualche speranza forse c'è ancora ma nel dubbio meglio non illudersi troppo.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Se hanno accelerato per Kalinic significa che la trattativa con Pierre è a un punto morto, qualche speranza forse c'è ancora ma nel dubbio meglio non illudersi troppo.

Kalinic è arrivato quando ha fatto posto Bacca, manca un altro attaccante, o meglio l'Attaccante
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non viene ragazzi, ovviamente spero di sbagliarmi ma non penso che la società si muova a 13 giorni dalla fine per Auba.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi, é il 17 Agosto ormai, trattative per giocatori importanti che ele squadre non cedono volentieri ormai non si fanno piú.

Si puó puntare ad esuberi (PSG), giocatori in scadenza (Keita), o giocatori scontenti perché non titolari (Sanches). Prima entriamo in quest'ottica e meglio è.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Barcellona non si è avvicinato di un millimetro alla firma di Dembelè. Queste le dichiarazioni di Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund. Fonte: Ansa
 
Alto
head>