Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Amministratore L'avatar di Admin

Bossetti:"Sono innocente. La sera del delitto di Yara ero a casa"

Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne accusato ed incastrato dalla prova del Dna per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha rotti il silenzio. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni di innocenza:

"Sono innocente. Sono un padre, ho tre bambini, uno ha 13 anni, la stessa età dell'età di Yara. Non farei mai un'atrocità del genere. La sera del delitto ero a casa insieme ai miei".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per me va a finire male pure questa vicenda.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il DNA in teoria non lascia dubbi, ma onestamente non so che pensare.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Dai,se hanno trovato il DNA su Yara c'è poco da discutere.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Il DNA in teoria non lascia dubbi, ma onestamente non so che pensare.
    Ma, non so. Il corpo della tizia è stato dei mesi abbandonato. Per me non è affidabile per nulla.
    Avessimo un'altra giustizia non sarei così scettico, ma io verso gli inquirenti ho la massima sfiducia, dopo tutte le attenzioni mediatiche poi.. Questi basta che trovino uno qualunque e gli va bene.

Tra l'altro ho letto sta commento qua su un giornale, che però non ho ancora verificato di persona:

1) la cella telefonica di Mapello coprirebbe anche casa di Bossetti 2) la traccia da cui hanno preso il DNA non era né di sangue, né di saliva né di sperma, ma una quantità infinitesima che potrebbe corrispondere a tessuto epiteliale (forfora, insomma), e comunque è andata tutta distrutta durante gli accertamenti, per cui di fronte a una richiesta di perizia di parte la prova non potrebbe essere ripetuta.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Dai,se hanno trovato il DNA su Yara c'è poco da discutere.
    Questo è vero. Però sinceramente io nutro ancora forti dubbi su certe cose. Ad esempio il movente:perché un padre di famiglia avrebbe dovuto compiere un delitto così atroce?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma, non so. Il corpo della tizia è stato dei mesi abbandonato. Per me non è affidabile per nulla.
    Non sono un esperto,ma il DNA dovrebbe al massimo degradarsi e diventare inutilizzabile col tempo,non certo cambiare fino a corrispondere con quello di un'altra persona.
    L'annuncio di Alfano ha fatto dubitare anche me,ma c'è da dire che questo fantomatico figlio illegittimo lo stavano cercando da anni,non è un ruolo che hanno cucito su misura per Bossetti.

P.S. Io ho sempre letto che la traccia era di sangue

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Però sinceramente io nutro ancora forti dubbi su certe cose. Ad esempio il movente:perché un padre di famiglia avrebbe dovuto compiere un delitto così atroce?
    Chi lo sa.La cronaca nera è piena di casi bizzarri,si saprà la verità solo quando e se confesserà.
    I am the one who KNOCKS!

Amministratore L'avatar di Admin
    Mah, vedremo se è stato realmente lui o se assisteremo ad un altro caso Pacciani e co.

Speriamo si faccia chiarezza a breve.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    mah.

e allora perchè il suo telefono è stato spento proprio nei minuti in cui yara spariva, e riacceso solo la mattina dopo alle 7.30 ? lui si è giustificato dicendo che era scarico, ma sta cosa non mi convince.

poi il dna è una prova schiacciante, non può essere finito lì per caso.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto,ma il DNA dovrebbe al massimo degradarsi e diventare inutilizzabile col tempo,non certo cambiare fino a corrispondere con quello di un'altra persona.
    L'annuncio di Alfano ha fatto dubitare anche me,ma c'è da dire che questo fantomatico figlio illegittimo lo stavano cercando da anni,non è un ruolo che hanno cucito su misura per Bossetti.

P.S. Io ho sempre letto che la traccia era di sangue

Chi lo sa.La cronaca nera è piena di casi bizzarri,si saprà la verità solo quando e se confesserà.
    La cosa del DNA dell'epitelio, pare l'abbiano detta al tg5. Ho letto altri commenti che confermano questo fatto, però io il tg non l'ho visto, ma non credo sia roba inventata.

Mi pare verosimile il tutto conoscendo i giornalai che devono sparare idizioe ai quattroventi e mai informare realmente le persone

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.