Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ma anche i cani il primo posto dove sono andati è il cantiere dai...Per due volte...Poi il DNA è DNA,non è che ci piove sopra ed il DNA di sto pezzetto di carne diventa uguale a quello di pinco pallino.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
il quadro indiziario mi sembra abbastanza congruente. Fossi io l'Avvocato del tizio prenderei in considerazione l'ipotesi di accedere ad un rito alternativo per salvare il salvabile.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Se mettiamo in discussione anche il DNA, allora siamo tutti innocenti e nessuno deve andare in galera, Ma poi io non mi ricordo dove ero una settimana fa ad una determinata ora e lui si ricorda di essere stato in casa con il cellulare scarico? maddai
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ecco che si comincia, la madre ha dichiarato "mio figlio è innocente, è figlio di mio marito"...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se è andata distrutta non ci sarebbero le prove, potrebbe trattarsi di un omicidio rituale o d'avvertimento come la strage di Erba. Però ci credo poco che abbiano coperto il marocchino nel senso che il poveraccio è stato lasciato dalla ragazza e non ha trovato lavoro, se fosse un assassino con appoggi sarebbe pieno di donne e offerte di lavoro come Sofri o il mostro del Circeo.

Sicuramente il campione di DNA è stato amplificato tramite PCR, ci sono sempre gli amplificati, quelli si possono amplificare a loro volta all'infinito. Vero è che ad ogni ciclo si possono creare degli errori ma le probablità che il risultato sia diverso sarebbero comunque minime.
 
Alto
head>