Bossari alla cena di Fondazione Milan

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
I nostri risultati sul campo sono un mistero. Forse il nostro Bossari riesce a risolverli :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non è una festa di squadra, ma di Fondazione Milan che è una Onlus a scopo benefico.

diciamo che se io quotidianamente fossi schierato contro un certo tipo di mondo allora non vado certo a fare le foto da vip o presunto tale a una "festa" dai connotati ben precisi, con questo nulla toglie alla più che onorevole causa della fondazione

Beh non credo ci sia un nesso tra le due cose.

si certo come non c' è nessun nesso ormai in Italia per nulla, gente che va a messa ma dice di essere comunista, chi salva la figlia del potente dalla galera e poi resta al suo posto perchè non ha fatto niente di strano oppure chi tutto il giorno vuole che una parte politica esca di scena e poi la figlia è al mare con i "soliti noti"

aggiungo pure quella che fa la ministra del pdl e poi il marito è nel pd

pensarla differentemente penso che sia una cosa normalissima, ma marciarci dentro facendo sempre i "puri" è un' altra cosa
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma poi accompagna il marito/compagno...non ci vedo niente di male

dai ragazzi non voglio di certo scatenare una discussione facendo la parte di quello che si scandalizza, solo mi viene da ridere a pensare che questa qui da fazio fa la "gnocca cl cervello" (tra l' altro sta solo lì e presenta malamente gli ospiti) solo perchè non va su mediaset e il compagno invece ci lavora e poi vanno pure a una cena di gala della fondazione a nome della squadra del Berlu....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
dai ragazzi non voglio di certo scatenare una discussione facendo la parte di quello che si scandalizza, solo mi viene da ridere a pensare che questa qui da fazio fa la "gnocca cl cervello" (tra l' altro sta solo lì e presenta malamente gli ospiti) solo perchè non va su mediaset e il compagno invece ci lavora e poi vanno pure a una cena di gala della fondazione a nome della squadra del Berlu....
Bossari doveva seguire l'esempio del presidente e portarsi una ex velina :fuma:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
è risaputo che lui sia milanista... magari "lavora" anche per fondazione milan ...
la storia della moglie rai mediaset credo sia na roba ma pazzi...senza offesa eh!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
diciamo che se io quotidianamente fossi schierato contro un certo tipo di mondo allora non vado certo a fare le foto da vip o presunto tale a una "festa" dai connotati ben precisi, con questo nulla toglie alla più che onorevole causa della fondazione



si certo come non c' è nessun nesso ormai in Italia per nulla, gente che va a messa ma dice di essere comunista, chi salva la figlia del potente dalla galera e poi resta al suo posto perchè non ha fatto niente di strano oppure chi tutto il giorno vuole che una parte politica esca di scena e poi la figlia è al mare con i "soliti noti"

aggiungo pure quella che fa la ministra del pdl e poi il marito è nel pd

pensarla differentemente penso che sia una cosa normalissima, ma marciarci dentro facendo sempre i "puri" è un' altra cosa

Hai fatto una polemica inutile. Cioè quella ha semplicemente accompagnato il marito ad un evento di beneficenza. Non sono andati ad un comizio politico.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ma cosa vi scaldate tanto....polemica inutile o no è il mio pensiero e sicuramente siete voi che lo avete ingigantito....

insomma RELAX
 
Alto
head>