Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    I nostri risultati sul campo sono un mistero. Forse il nostro Bossari riesce a risolverli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non è una festa di squadra, ma di Fondazione Milan che è una Onlus a scopo benefico.
    diciamo che se io quotidianamente fossi schierato contro un certo tipo di mondo allora non vado certo a fare le foto da vip o presunto tale a una "festa" dai connotati ben precisi, con questo nulla toglie alla più che onorevole causa della fondazione

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh non credo ci sia un nesso tra le due cose.
    si certo come non c' è nessun nesso ormai in Italia per nulla, gente che va a messa ma dice di essere comunista, chi salva la figlia del potente dalla galera e poi resta al suo posto perchè non ha fatto niente di strano oppure chi tutto il giorno vuole che una parte politica esca di scena e poi la figlia è al mare con i "soliti noti"

aggiungo pure quella che fa la ministra del pdl e poi il marito è nel pd

pensarla differentemente penso che sia una cosa normalissima, ma marciarci dentro facendo sempre i "puri" è un' altra cosa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Fillippa la irreprensibile che lavora da fazio cosa ci fa alla festa della squadra di BERLUSCONI?

è proprio vero che l' opportunismo è una brutta bestia
    ma poi accompagna il marito/compagno...non ci vedo niente di male

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma poi accompagna il marito/compagno...non ci vedo niente di male
    dai ragazzi non voglio di certo scatenare una discussione facendo la parte di quello che si scandalizza, solo mi viene da ridere a pensare che questa qui da fazio fa la "gnocca cl cervello" (tra l' altro sta solo lì e presenta malamente gli ospiti) solo perchè non va su mediaset e il compagno invece ci lavora e poi vanno pure a una cena di gala della fondazione a nome della squadra del Berlu....

dai ragazzi non voglio di certo scatenare una discussione facendo la parte di quello che si scandalizza, solo mi viene da ridere a pensare che questa qui da fazio fa la "gnocca cl cervello" (tra l' altro sta solo lì e presenta malamente gli ospiti) solo perchè non va su mediaset e il compagno invece ci lavora e poi vanno pure a una cena di gala della fondazione a nome della squadra del Berlu....
    Bossari doveva seguire l'esempio del presidente e portarsi una ex velina

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma quindi fatemi capire Bossari sarà il prossimo allenatore del Milan???

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    la persona giusta per questo Milan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    è risaputo che lui sia milanista... magari "lavora" anche per fondazione milan ...
    la storia della moglie rai mediaset credo sia na roba ma pazzi...senza offesa eh!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    diciamo che se io quotidianamente fossi schierato contro un certo tipo di mondo allora non vado certo a fare le foto da vip o presunto tale a una "festa" dai connotati ben precisi, con questo nulla toglie alla più che onorevole causa della fondazione

si certo come non c' è nessun nesso ormai in Italia per nulla, gente che va a messa ma dice di essere comunista, chi salva la figlia del potente dalla galera e poi resta al suo posto perchè non ha fatto niente di strano oppure chi tutto il giorno vuole che una parte politica esca di scena e poi la figlia è al mare con i "soliti noti"

aggiungo pure quella che fa la ministra del pdl e poi il marito è nel pd

pensarla differentemente penso che sia una cosa normalissima, ma marciarci dentro facendo sempre i "puri" è un' altra cosa
    Hai fatto una polemica inutile. Cioè quella ha semplicemente accompagnato il marito ad un evento di beneficenza. Non sono andati ad un comizio politico.

ragazzi ma cosa vi scaldate tanto....polemica inutile o no è il mio pensiero e sicuramente siete voi che lo avete ingigantito....

insomma RELAX

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.