Boschi e Salvini: pace grazie al... Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
AH Ah, spero che non ci siano ancora Italioti che ci caschino,
sono tutti amiconi da bravi compagni di merenda, chissà quante volte esponenti del PD sono andati ai bunga bunga del Berlusca...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
AH Ah, spero che non ci siano ancora Italioti che ci caschino,
sono tutti amiconi da bravi compagni di merenda, chissà quante volte esponenti del PD sono andati ai bunga bunga del Berlusca...

eh sì... c'erano pure alcuni del M5S, ma all'epoca sbirciavano dai buchi delle serrature
:lol:

Sfottò a parte, una cosa che mi ha sempre fatto sorridere è la fede calcistica in contrasto a quella politica.
A tal riguardo, ricordo il buon Bertinotti, della sinistra spinta e milanista DOC (e sempre elegantissimo)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
eh sì... c'erano pure alcuni del M5S, ma all'epoca sbirciavano dai buchi delle serrature
:lol:

Sfottò a parte, una cosa che mi ha sempre fatto sorridere è la fede calcistica in contrasto a quella politica.
A tal riguardo, ricordo il buon Bertinotti, della sinistra spinta e milanista DOC (e sempre elegantissimo)

Vero, ma pensandoci poteva anche avere una sua logica, il Milan è sempre stata una squadra "popolare" come tifo,
già la Milano bene dell'epoca tifava più Inter,
Lo stesso vale per la Juve, non mi sorprende se sotto sotto gli Agnelli fossero Torinisti,
in effetti negli anni 80 aiutarono molto il Toro a essere la seconda forza del campionato italiano
 
Alto
head>