Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Per me anche escono, vincere con 3 reti di scarto dall'Arsenal ci credo poco, senza contare che l'Arsenal non è qualificata quindi darà tutto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dispiace sicuramente per il Napoli, che meritava di passare il turno

non vinceranno mai 3-0 con gli inglesi, ma il Marsiglia vorrà davvero chiudere a zero punti? chi ha tutto da perdere adesso è proprio il BVB... se il Marsiglia fa l'impresona al Napoli basta il pari con l'Arsenal

Percentuale di qualificazione del Napoli direi 10%... tendente all'11%

O Animal L'avatar di O Animal
    Noi in questo girone avremmo gli stessi punti dell'OM...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ne ho visti pochi di gironi così combattuti...se il Napoli credo sarà la prima squadra di sempre ad andare fuori con 12 punti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mah, la mentalità vincente la dai, per l'appunto, vincendo. Non uscendo ancora una volta ai gironi
    Dovevano far fuori i vice campioni d'Europa? A me sembra già un'impresa essere ancora in corsa a questo punto, considerando che difensivamente sono una sciagura a parte Albiol e Reina che è un mostro.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dovevano far fuori i vice campioni d'Europa? A me sembra già un'impresa essere ancora in corsa a questo punto, considerando che difensivamente sono una sciagura a parte Albiol e Reina che è un mostro.
    E l'arsenal? Non mi pare sia uno squadrone. Il borussia quest anno tra parentesi mi sembra di molto ridimensionato

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    E l'arsenal? Non mi pare sia uno squadrone. Il borussia quest anno tra parentesi mi sembra di molto ridimensionato
    L'Arsenal in questo momento è la squadra più forte in Europa, alla fine non vincerà niente ma resta sicuramente più forte del Napoli..il punto è che se il Borussia non perdeva come dei babbei in casa con gli inglesi a quest'ora il Napoli sarebbe praticamente qualificato.

Senior Member L'avatar di runner
    senza goduta vedere i napoletani e la giuve fuori dalla Champions e noi avanti!!

poi con la Roma campione d' Italia!!

Graxx
    Ospite
    il dortmund è una squadra meravigliosa...

possono anche vincere con l'arsenal ma credo che vinceranno 1-0 massimo 2-0 dubito 3-0, punterei e spererei sullo scherzetto francese ai tedeschi, considerato che francesi e tedeschi non si amano anzi...

e poi se eliminavo il borussia dormut vi era il bello di poter avere 3 italiane agli ottavi e importa per il raking

spero nel marsiglia nella prossima.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.