Borussia Dortmund- Napoli. 26 Novembre, 20.45

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Occhio che se Benitez fa come l'anno scorso potrebbero decisamente puntare a vincere l'Europa League.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,836
Reaction score
27,973
Con l'Europa League (competizione nella quale potrebbero far molto bene) probabilmente salutano anche il terzo posto.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Qualcuno decifra il girone? :asd:

Io avevo letto che con l'1-0 il Napoli doveva farne 3 all'Arsenal senza subirne. Col 3-1 come cambia? Il Napoli ha lo scontro diretto a sfavore con entrambe al momento.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Su sportmediaset dicono che per passare devono battere con 2 gol di scarto l'Arsenal.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Qualcuno decifra il girone? :asd:

Io avevo letto che con l'1-0 il Napoli doveva farne 3 all'Arsenal senza subirne. Col 3-1 come cambia? Il Napoli ha lo scontro diretto a sfavore con entrambe al momento.

Il Borussia ora ha una differenza reti negli scontri diretti maggiore delle altre due. Dal momento che hanno vinto a Londra 2-1 e perso 1-0 in casa, contro il Napoli hanno ribalatato il2-1 con un 3-1.
Se tutte e tre vanno a 12.. il Borussia va primo, mentre per la seconda si guarda solo Arsenal e Napoli differenza di reti nello scontro diretto.

Significa che il Napoli deve vincere 3-0 per ribaltare il 2-0 a Londra. Tradotto=IMPOSSIBILE
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,634
penso che il napoli ci guadagni di brutto a giocare l'europa league, la champions al giorno d'oggi è fuori portata
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Su sportmediaset dicono che per passare devono battere con 2 gol di scarto l'Arsenal.

Se vanno tutti a 12 la prossima si guarda solo i punti negli scontri diretti e visto che tutti hanno vinto contro tutti, vanno a guardare la differenza reti. Il Borussia ha un vantaggio sulle altre due come ho spiegato sopra, loro vanno primi. Arsenal e Napoli si guarda i gol negli scontri diretti. il Napoli deve vincere 3-0 o 4-1 perchè ha perso 2-0 a Londra
 
Alto
head>