Borussia Dortmund - Malaga 3-2

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Anch'io dopo l'eliminazione del Milan sono diventato tifoso del Borussia, per quanto riguarda la Champions, anche se la vedo durissima per loro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Mai creduto che il Borussia potesse realmente vincere la Champions. E' una buona squadra che gioca un buonissimo calcio, ma si ferma lì. A grandi livelli resti intrappolato nel tuo stesso gioco. Servono grandi individualità.

Admin,non sbagli un colpo manco per sbaglio.Impressive!!! :ave:
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Stasera non ha vinto solo il Borussia Dortmund..Stasera ha vinto il calcio,quello vero!!Quello fatto di un bel gioco,giovani tirati su dal vivaio e un allenatore bravo,simpatico e umile.
Real Madrid,Galatasaray,Manchester City,Psg e non solo dovrebbero imparare che i soldi nel calcio non fanno per forza una bella squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Ma continuo a pensarlo. Non credo proprio che possano vincere la Champions.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Va bene,incominciamo a puntare 50 euro ciascuno su "Coppa in mano" al BVB.Bastano un altro paio di settimane a dire che i giallo-neri non possono andare avanti che sbarchiamo il lunario. ::D:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Secondo me col ritorno in casa possono buttare fuori chiunque, la spinta emotiva che ti da Westfalenstadion penso abbia pochi eguali in Europa, giocano veramente in 12.
 
Alto
head>