Borussia Dortmund - Juventus. 18 Marzo 2015, ore 20.45. Tv Canale 5.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Allegri addirittura in trend topic su Twitter. In Italia esageriamo SEMPRE.

A me questa vittoria della Juve sul Dortmund ricorda moltissimo la nostra vittoria sull'Arsenal con una partita esemplare vinta 4-0. Anche all'epoca partirono i caroselli e poi al ritorno quasi uscivamo.

Allegri sta vincendo di misura ogni partita di campionato, perché ha una rosa troppo più forte delle altre. Con una difesa più forte e gli unici fuoriclasse della serie A che gli sbloccano le partite. (considerando che Dybala e F.Anderson sono ancora tutti da verificare).

La Roma, l'unica che poteva essere un'avversaria seria, perde Gervinho per la coppa d'Africa, cede Destro e non riesce più a segnare totalizzando 11 pareggi. Troppi per poter vincere un campionato.

Io vedo molta fortuna in tutto ciò. E continuo a ritenere Allegri un allenatore da provincia. Uno che la champions non la vincerà mai, e che difficilmente vincerà mai 3 scudi di seguito come Conte, che gli juventini giù hanno dimenticato. A partire da Marotta :facepalm:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Allegri addirittura in trend topic su Twitter. In Italia esageriamo SEMPRE.

A me questa vittoria della Juve sul Dortmund ricorda moltissimo la nostra vittoria sull'Arsenal con una partita esemplare vinta 4-0. Anche all'epoca partirono i caroselli e poi al ritorno quasi uscivamo.

Allegri sta vincendo di misura ogni partita di campionato, perché ha una rosa troppo più forte delle altre. Con una difesa più forte e gli unici fuoriclasse della serie A che gli sbloccano le partite. (considerando che Dybala e F.Anderson sono ancora tutti da verificare).

La Roma, l'unica che poteva essere un'avversaria seria, perde Gervinho per la coppa d'Africa, cede Destro e non riesce più a segnare totalizzando 11 pareggi. Troppi per poter vincere un campionato.

Io vedo molta fortuna in tutto ciò. E continuo a ritenere Allegri un allenatore da provincia. Uno che la champions non la vincerà mai, e che difficilmente vincerà mai 3 scudi di seguito come Conte, che gli juventini giù hanno dimenticato. A partire da Marotta :facepalm:
Quando mancano avversari, anche un allenatore mediocre puó vincere scudetti di fila, vedi Mancini con l'Inter. Anche in quel caso l'unica rivale era la Roma ed é servito il Milan per interrompere il dominio dell'inter.

La Juve puó essere fermata solo dal Milan o dall'Inter imho, Roma e napoli sono due squadre ridicole, una massa di esaltati. Per alcuni tifosi (della roma) mi dispiace sinceramente. Sono come il Leverkusen un paio d'anni fa.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
serafini oggi dice tutto...

"Capitolo Juventus. Complimenti per aver saputo vivere a Dortmund una notte da Milan. "

quanto aspettano per farci tornare dove meritiamo?!...quello è il nostri posto la nostra storia.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
I due gol di Tevez li paravo pure io. Non sto scherzando.
Allegri è il classico allenatore che sta dove non si merita. Un miracolato. Ma non preoccupatevi, anche al Milan fece bene il primo anno. La partita non l'ho vista, avevo di meglio da fare :fuma:
Però spero che il Monaco sbatta fuori sta squadra capitanata da quel brocco. Non per fare un torto alla Juve, per quel che mi riguarda potrebbero arrivare anche in finale, non mi darebbe fastidio,ma perché mi sta troppo sulle palle quel pesce lesso di allegri. Gli auguro il peggio calcisticamente parlando. Infine dico che la Juve non sarà mai come il Milan in Champions league. MAI.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Recap del match:

CAc7wu3XEAAoLFI.jpg:large


Il BvB ha evidentemente dominato :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quando mancano avversari, anche un allenatore mediocre puó vincere scudetti di fila, vedi Mancini con l'Inter. Anche in quel caso l'unica rivale era la Roma ed é servito il Milan per interrompere il dominio dell'inter.

La Juve puó essere fermata solo dal Milan o dall'Inter imho, Roma e napoli sono due squadre ridicole, una massa di esaltati. Per alcuni tifosi (della roma) mi dispiace sinceramente. Sono come il Leverkusen un paio d'anni fa.
Purtroppo è la verità, per realtà provinciali come Napoli e Roma ci vuole gente pesantissima per provare a vincere qualcosa. Al Napoli è servito Maradona, uno dei migliori giocatori di sempre, alla Roma è servito Capello, uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent'anni.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Purtroppo è la verità, per realtà provinciali come Napoli e Roma ci vuole gente pesantissima per provare a vincere qualcosa. Al Napoli è servito Maradona, uno dei migliori giocatori di sempre, alla Roma è servito Capello, uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent'anni.
Soprattutto Capello aveva una concorrenza spaventosa.

Comunque a Roma e Napoli, ma soprattutto nella capitale, non si puó lavorare in pace l'ambiente é troppo estremo sia nel bene che nel male. Ho letto di minacce nei confronti dei giocatori in caso si facessero superare dalla Lazio, ma cos'è?? d'altra parte invece quando comincia a girare bene la squadra gli mettono troppo pressione addosso.

Juventus, Milan e Inter sono le societá migliori d'italia, c'é poco o nulla da fare per le altre.
 
Alto
head>