Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 208 di 208

Member L'avatar di The P
    Allegri addirittura in trend topic su Twitter. In Italia esageriamo SEMPRE.

A me questa vittoria della Juve sul Dortmund ricorda moltissimo la nostra vittoria sull'Arsenal con una partita esemplare vinta 4-0. Anche all'epoca partirono i caroselli e poi al ritorno quasi uscivamo.

Allegri sta vincendo di misura ogni partita di campionato, perchÚ ha una rosa troppo pi¨ forte delle altre. Con una difesa pi¨ forte e gli unici fuoriclasse della serie A che gli sbloccano le partite. (considerando che Dybala e F.Anderson sono ancora tutti da verificare).

La Roma, l'unica che poteva essere un'avversaria seria, perde Gervinho per la coppa d'Africa, cede Destro e non riesce pi¨ a segnare totalizzando 11 pareggi. Troppi per poter vincere un campionato.

Io vedo molta fortuna in tutto ci˛. E continuo a ritenere Allegri un allenatore da provincia. Uno che la champions non la vincerÓ mai, e che difficilmente vincerÓ mai 3 scudi di seguito come Conte, che gli juventini gi¨ hanno dimenticato. A partire da Marotta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Allegri addirittura in trend topic su Twitter. In Italia esageriamo SEMPRE.

A me questa vittoria della Juve sul Dortmund ricorda moltissimo la nostra vittoria sull'Arsenal con una partita esemplare vinta 4-0. Anche all'epoca partirono i caroselli e poi al ritorno quasi uscivamo.

Allegri sta vincendo di misura ogni partita di campionato, perchÚ ha una rosa troppo pi¨ forte delle altre. Con una difesa pi¨ forte e gli unici fuoriclasse della serie A che gli sbloccano le partite. (considerando che Dybala e F.Anderson sono ancora tutti da verificare).

La Roma, l'unica che poteva essere un'avversaria seria, perde Gervinho per la coppa d'Africa, cede Destro e non riesce pi¨ a segnare totalizzando 11 pareggi. Troppi per poter vincere un campionato.

Io vedo molta fortuna in tutto ci˛. E continuo a ritenere Allegri un allenatore da provincia. Uno che la champions non la vincerÓ mai, e che difficilmente vincerÓ mai 3 scudi di seguito come Conte, che gli juventini gi¨ hanno dimenticato. A partire da Marotta
    Quando mancano avversari, anche un allenatore mediocre puˇ vincere scudetti di fila, vedi Mancini con l'Inter. Anche in quel caso l'unica rivale era la Roma ed Ú servito il Milan per interrompere il dominio dell'inter.

La Juve puˇ essere fermata solo dal Milan o dall'Inter imho, Roma e napoli sono due squadre ridicole, una massa di esaltati. Per alcuni tifosi (della roma) mi dispiace sinceramente. Sono come il Leverkusen un paio d'anni fa.

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    serafini oggi dice tutto...

"Capitolo Juventus. Complimenti per aver saputo vivere a Dortmund una notte da Milan. "

quanto aspettano per farci tornare dove meritiamo?!...quello Ŕ il nostri posto la nostra storia.

Bannato
    I due gol di Tevez li paravo pure io. Non sto scherzando.
    Allegri Ŕ il classico allenatore che sta dove non si merita. Un miracolato. Ma non preoccupatevi, anche al Milan fece bene il primo anno. La partita non l'ho vista, avevo di meglio da fare
    Per˛ spero che il Monaco sbatta fuori sta squadra capitanata da quel brocco. Non per fare un torto alla Juve, per quel che mi riguarda potrebbero arrivare anche in finale, non mi darebbe fastidio,ma perchÚ mi sta troppo sulle palle quel pesce lesso di allegri. Gli auguro il peggio calcisticamente parlando. Infine dico che la Juve non sarÓ mai come il Milan in Champions league. MAI.

Membro e rettile
    Recap del match:

Il BvB ha evidentemente dominato

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Recap del match:

Il BvB ha evidentemente dominato
    I veri mattatori per˛ sono stati "nando sanvitopernoi" e "la championsinesclusiva periprossimi20annisumediaset".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Quando mancano avversari, anche un allenatore mediocre puˇ vincere scudetti di fila, vedi Mancini con l'Inter. Anche in quel caso l'unica rivale era la Roma ed Ú servito il Milan per interrompere il dominio dell'inter.

La Juve puˇ essere fermata solo dal Milan o dall'Inter imho, Roma e napoli sono due squadre ridicole, una massa di esaltati. Per alcuni tifosi (della roma) mi dispiace sinceramente. Sono come il Leverkusen un paio d'anni fa.
    Purtroppo Ŕ la veritÓ, per realtÓ provinciali come Napoli e Roma ci vuole gente pesantissima per provare a vincere qualcosa. Al Napoli Ŕ servito Maradona, uno dei migliori giocatori di sempre, alla Roma Ŕ servito Capello, uno dei pi¨ grandi allenatori degli ultimi vent'anni.

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Purtroppo Ŕ la veritÓ, per realtÓ provinciali come Napoli e Roma ci vuole gente pesantissima per provare a vincere qualcosa. Al Napoli Ŕ servito Maradona, uno dei migliori giocatori di sempre, alla Roma Ŕ servito Capello, uno dei pi¨ grandi allenatori degli ultimi vent'anni.
    Soprattutto Capello aveva una concorrenza spaventosa.

Comunque a Roma e Napoli, ma soprattutto nella capitale, non si puˇ lavorare in pace l'ambiente Ú troppo estremo sia nel bene che nel male. Ho letto di minacce nei confronti dei giocatori in caso si facessero superare dalla Lazio, ma cos'Ŕ?? d'altra parte invece quando comincia a girare bene la squadra gli mettono troppo pressione addosso.

Juventus, Milan e Inter sono le societß migliori d'italia, c'Ú poco o nulla da fare per le altre.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.