Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Incredibile come certi elementi possano essere a certi livelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Bugiardo, contro di noi giocava con la bava alla bocca. Per dimostrare non si sa cosa. Mai più con la nostra maglia uno cosi.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Pazzini gli **** in testa

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Quando parla si sente il tanfo di fogna fino a qui.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    sulla storia dello spogliatoio che si sarebbe opposto ci credo poco.....ormai chi è rimasto di quel milan ? giusto 3 gatti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Pazzini gli **** in testa
    questo è scontato

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bugiardo, contro di noi giocava con la bava alla bocca. Per dimostrare non si sa cosa. Mai più con la nostra maglia uno cosi.
    Ho sentito la conferenza ed in realtà parlava di un'esultanza con noi dopo un gol contro il Genoa...quello spettacolare in mezza rovesciata...

Member L'avatar di S T B
    ci sono giocatori come ad esempio gilardino che hanno vinto tutto senza sapere come abbiano fatto. Borriello ha giocato tra le migliori squadre d'italia. Mi si accappona la pelle a pensare a certi campioni veri che invece non hanno vinto per esempio il mondiale... c'est la vie!

io di borriello,come giocatore,ho sempre avuto una buona opinione.Non è un fuoriclasse,ma un buon attaccante sì,ha fatto abbastanza bene ovunque sia andato,al genoa,da noi,alla roma(finchè totti non l'ha fatto fuori),alla juve ha fatto gol decisivi per lo scudetto.Secondo me non è da equiparare a gilardino.Borriello a calcio ci sa giocare

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ci sono giocatori come ad esempio gilardino che hanno vinto tutto senza sapere come abbiano fatto. Borriello ha giocato tra le migliori squadre d'italia. Mi si accappona la pelle a pensare a certi campioni veri che invece non hanno vinto per esempio il mondiale... c'est la vie!
    per esempio Paolo che ha rinunciato alla Nazionale nel 2002, quando poteva fare benissimo un altro europeo e mondiale...non come Cannavaro che ha voluto battere a tutti costi il Record dello stesso Paolo...Record che sicuramente verrà battuto da Buffon

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.