Borini - Milan. L'agente chiude le porte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
In queste ultime ore si era parlato di un interesse del Milan per Fabio Borini del Sunderland. Ecco quanto dichiarato dall'agente del giocatore a Corrieregiallorosso:"E' assolutamente impossibile che Borini lasci il Sunderland a gennaio. A giugno si vedrà. Ma penso sia altrettanto impossibile un prestito con diritto di riscatto".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
In queste ultime ore si era parlato di un interesse del Milan per Fabio Borini del Sunderland. Ecco quanto dichiarato dall'agente del giocatore a Corrieregiallorosso:"E' assolutamente impossibile che Borini lasci il Sunderland a gennaio. A giugno si vedrà. Ma penso sia altrettanto impossibile un prestito con diritto di riscatto".

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
In queste ultime ore si era parlato di un interesse del Milan per Fabio Borini del Sunderland. Ecco quanto dichiarato dall'agente del giocatore a Corrieregiallorosso:"E' assolutamente impossibile che Borini lasci il Sunderland a gennaio. A giugno si vedrà. Ma penso sia altrettanto impossibile un prestito con diritto di riscatto".


Avanti un altro! Qual è il prossimo feticcio galianesco?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per noi milanisti il mercato consiste nello sperare che non arrivino cessi, non nello sperare che arrivino campioni. Sbrigatevi con 'sto closing che non se ne può più dei mercati del geometra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per noi milanisti il mercato consiste nello sperare che non arrivino cessi, non nello sperare che arrivino campioni. Sbrigatevi con 'sto closing che non se ne può più dei mercati del geometra.

È la verità , negli ultimi dieci anni della vergogna ogni sessione di mercato speravamo non arrivasse nessuno per non fare disastri . Pensa te come siamo messi
 
Alto
head>