Borghi:"Correa non segna molto ma vale quei soldi. Zaracho...".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
In memoria delle lodi sperticate per il buon (discreto?) Musacchio, particolarmente nella prospettiva di una ottimale integrazione con Romagnoli nel pacchetto centrale arretrato, qualche dubbio sulle valutazioni di Borghi ho iniziato a nutrirlo...

Non ricordo. Probabilmente quando guarda il Villarreal è ubriaco...
 

Maniscalco

Bannato
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
39
Reaction score
0
Se devo scegliere se fare 60 punti giocando male tecnicamente, ma risolvendo le partite con i calci da fermo, o farne 60 dominandomil gioco, ma subendo nei calci piazzati, barro B.

Il Milan oltre ai risultati deve portare il gioco è se questo é il compromesso da accettare, cosí sia

Ho capito, ma possibile che non esistano giocatori tecnici oltre 1,70 e che noi dobbiamo prendere sempre quelli bassi? Ma chi lo fa il mercato Berlusconi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho capito, ma possibile che non esistano giocatori tecnici oltre 1,70 e che noi dobbiamo prendere sempre quelli bassi? Ma chi lo fa il mercato Berlusconi?

Dei giocatori paghi il fisico e la tecnica.

Se hanno entrambi sono fuoriclasse che al momento é difficile reperire sul mercato a prezzi accettabili.
Guarda un Pogba o un Milinkovic-Savic.

Guarda anche l’Inter con Barella e Sensi.

Potremmo liberare la Juve da Khedira
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Un mah grosso come una casa, non mi è mai piaciuto. Con quel prezzo poi mi piace ancora meno.

Queste sono le operazioni che mi fanno andare in bestia e mi fanno calare le speranze che questa volta si era finalmente intrapresa una strada diversa.

E per me fino ad ora ci siamo mossi non bene di più, poi però ogni anno si sbaglia un'operazione che manda in vacca una stagione intera e la cifra è sempre quella intorno ai 40 milioni.
Prima l'uomo di melma, poi Piguain e adesso Correa.

Mah.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Se devo scegliere se fare 60 punti giocando male tecnicamente, ma risolvendo le partite con i calci da fermo, o farne 60 dominandomil gioco, ma subendo nei calci piazzati, barro B.

Il Milan oltre ai risultati deve portare il gioco è se questo é il compromesso da accettare, cosí sia
se invece facciamo 60 punti "dominando"il gioco e 20 punti con le palle inattive non sarebbe meglio?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
È anche lo stesso che esaltava Castillejo. Nessun è infallibile. Correa è un ottimo giocatore, di qualità, ma anche spesso molto inconcludente/poco concreto..

E troppo discontinuo, per questo non ha fatto mai l'titolare assoluto con Simeone nel Atletico e nenmeno con la nazionale argentina..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Devi fare un centrocampo con Pogba e Milinkovic-Savic... costosino
Non devono essere per forza centrocampisti, le squadre vincenti non hanno un solo modo di arrivare al gol.

Una squadra deve avere varie opzioni,il gioco aereo è uno di questi.
Non serve a nulla dominare il gioco quando ti danno 20 calci d'angolo e non sai cosa fartene.

Una squadra deve essere completa non solo nei reparti,ma anche completa nelle caratteristiche generali.

Una squadra solo tecnica ,cosi come una squadra solo fisica rimarranno sempre squadre monche

P.si una considerazione personale: nessuno si diverte se domina il gioco ma poi la partita la perde.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non devono essere per forza centrocampisti, le squadre vincenti non hanno un solo modo di arrivare al gol.

Una squadra deve avere varie opzioni,il gioco aereo è uno di questi.
Non serve a nulla dominare il gioco quando ti danno 20 calci d'angolo e non sai cosa fartene.

Una squadra deve essere completa non solo nei reparti,ma anche completa nelle caratteristiche generali.

Una squadra solo tecnica ,cosi come una squadra solo fisica rimarranno sempre squadre monche

P.si una considerazione personale: nessuno si diverte se domina il gioco ma poi la partita la perde.

Ci vorrebbe un centrale difensivo forte alla Godin, avremmo Caldara ma si parla di rientro a novembre e poi c'è da incrociare le dita sul suo stato psicofisico.
Per dirti , un Paletta (le prendeva tutte lui nell'anno di Sinisa).
Al posto di Musacchio spero prendano Demiral e a quel punto sistemeremmo in modo serio la situazione calci piazzati sia in fase difensiva che in quella offensiva.
 

Similar threads

Alto
head>